|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ad esempio io ho bloccato Winamp perchè non avevo nessun interesse che accedesse a internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
ho beccato anche una dll di dvd idle pro ke voleva accedere in internet....ho scoperto tante cosine grazie ad outpost.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Io sono 10 applicazioni con accesso e limitato e una infinità con permesso bloccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
buona lettura ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cmq GRAZIE ![]() Ma le dll che tentano l'accesso ad internet cosa fanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Ciao a tutti!!!
anche io uso outpost 2.1 e devo dire che è ottimo. Vorrei solo sapere da chi lo sta usando se e ogni quanto ricevono upgrade del programma.La mia versione e la 2.1.278 -italiana - e nel sito Outpost riportano la 2.1.290 EN . Io facendo il live update non ricevo alcun aggiornamento è corretto??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
IO ho la 2.0.240.3122 (290) ancora la vecchia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Ok ertortuga ma allora cosa serve il live upgrade se
non mi aggiorna la versione??? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non so che dirti, pensavo che con gli aggiornamenti anch'io fossi alla 2.1...non so devo spulciare bene il setup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
anch'io avevo la ver. 2.0.238 in italiano. L'aggiornamento nn lo fa poichè nella nuova ver. (la 2.1.292) non comprende ancora l'italiano. Io ho dovuto scaricare la nuova ver. (lingue disponobili Ing - Ted e russo) disinstallare quella vecchia e reinstallare, reinserendo il codice inviato al momento della registrazione (in attesa che esca anche la ver. in Italiano). In pratica adesso ho la versione in Inglese. Novità: quando subisci una scansione delle porte, sei avvisato con una finestrella in basso a dx (tipo Zone Alarm).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIE della dritta della lingua per ora mi tengo questo in italiano e cerco di farlo funzionare a dovere...o meglio a capire che vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
A me ogni tanto anche quando non sto navigando o altre cose che richiedano la connessione mi compare questa finestra. Come mai? Io faccio "Blocca una volta"
![]()
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Che si fa??? Chi sa qualcosa PARLIIII!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ecco cosa mi è comparso poco fa...l'ho bloccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
x marco46
elimina il file svchost.exe dall'esecuzione automatica (nel registro del sys, alla voce Run, NON il file), magari con un programmino free tipo RegSeek (ottimo, nn ne faccio a meno). Fa lo stesso in Outpost, nel menu Opzioni -> Applicazioni. Anzi, configura il firewall SOLO per l'esecuzione configurata di applicazioni indispensabili x la navigazione (browser, downloader, icq e ciò ke ti serve realmente...). Ho allegato x l'occasione 2 files img dove ho fatto un whois dell'indirizzo ke ha richiesto il collegamento tramite il file svchost.exe. E' partito dall'u.s.a. Ho utilizzato x l'occasione il plug-in (shareware) PC Flank WhoEasy e un sito on-line tipo Visualroute, www.xpenguin.com, per la localizzazione geografica. x ertortuga la dll ke vuole collegarsi (almeno così sembrerebbe) è quella del programma WinRar, forse hai richiesto di scaricare un file .rar la cui apertura sarebbe stata eseguita da WinRar. Ti consiglio un buon prog. free IZArc, supporta i file compressi + conosciuti, ed il nuovo .7z ke pare soppianterà il .zip (ha una maggiore compressione a confronto). Scusate eventuali svarioni tecnici...e spero di essere stato esaustivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
dimenticavo il secondo file immagine...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ripeto non ho chiesto di scaricare nulla, a meno che WinRar non ricerchi, in automatico aggiornamenti....ora controllo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.