|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: manifesto maschile..........
Quote:
blu, lo sai che hai ragione? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se vuoi dire la tua accomodati
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutte le ragazze portate in causa hanno dato questo tipo di risposta, giuro Siete fate in serie voi donne
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto su quel forum e non ha risposto nemmeno una donna ![]() Siamo fatte in serie? Se basi questa frase su quella che definisci una risposta prevedibile...bhe allora anche voi uomini lo siete. Le prime volte che postavo qui, nessuno credeva che fossi donna e ho sempre dato quel genere di risposta
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho detto che potrei controbattere ma perderei perchè mi ritroverei a fare ragionamenti idioti come quelli di chi mi da contro che è sicuramente più abituato di me. Tra l'altro ho lievemente argomentato prima...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che se dai un tipo di risposta sei un uomo invece se ne dai un altra sei una donna
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro sono sicure di "smerdarlo" io sono sicura che non avrei scampo e lui si ritroverebbe ad avere sempre ragione.
|
|
|
|
#30 |
|
|
ammazza!!! l'avevo postato solo x ridere un pò..................
non mi aspettavo sta polemica................ |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiacchera Certe convinzioni non possono essere estirpate, anche il solo sperarlo è pura utopia.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...poi non mi piace la tua risposta
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 18-02-2004 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Re: manifesto maschile..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Principalmente perchè quando una persona è ferma sulle sue convinzioni e non ha apertura mentale, troverà sempre qualcosa a cui appigliarsi per darti torto. Prendiamo, ad esempio, il primo punto esposto dall'utente del tuo forum: il burka. L'unica risposta intelligente è che all'uomo piace il corpo della donna, quindi sarebbe un peccato coprirlo.. allora lui si attaccherà al fatto che preferisce toccarlo che guardarlo e andremo avanti all'infinito in una discussione fine a se stessa che io personalmente ritengo stupide poichè sterili. Certi discorsi lasciano il tempo che trovano. State sempre a lamentarvi ma la verità è solo una: non vivete senza figa e non potete fare a meno delle donne. Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: manifesto maschile..........
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm... tu parti dal presupposto che la persona in questione è ottusa e idiota. Ogni tua risposta intelligente sarà inevitabilmente azzerata da un ulteriore risposta idiota ergo non potrai mai tenere testa alla polemica. Mi fa venire in mente la frase: "Non mi abbasso al tuo livello perchè sono troppo intelligente" Quote:
Anche voi donne non potete fare a meno di noi, solo che non lo date a vedere
|
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sto dicendo che io sono intelligente e lui no, che le mie risposte sarebbero degne di nota e le sue no. Sto dicendo che parliamo di opinioni e ognuno di noi non si schioderebbe dalla sua posizione e dalla sua linea di pensiero facendo diventare il discorso sterile. Per me una discussione fine a se stessa non ha molto senso. Quote:
Quote:
Io nel post sopra ho scritto: Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi... Non mi pare sia arabo ![]() Quote:
Il discorso del tizio sul tuo forum era più o meno questo: le donne sono persone-oggetto con l'unico scopo di sfornare mocciosi e far sentire grande l'uomo con cui sta dandogli ragione sempre e comunque. Non ti pare un po' frustrante? Per sentirti migliore devi avere qualcuno vicino a farti da schiava? Io se fossi uomo accanto a me vorrei una persona con cui discutere, confrontarmi, parlare...che abbia la sua indipendenza ma che sappia donarmi amore e una buona intesa fisica. Poi de gustibus non disputandum est.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
comunque sono sicuro che se tu tiri giù 10 comandamenti femministi non c'è uomo che non ti risponda
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Odio gli estremismi Io valuto le persone da quello che dicono e fanno, non da quello che hanno in mezzo alle gambe.
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma figurati se pensa veramente ste cose... era solo una frecciatina maschilista Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.