Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 15:54   #21
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Re: Re: manifesto maschile..........

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ah, ma allora sono questi i problemi di chi sta con una donna... ora ho capito...

...non vi invidio
e dicono di si e vuol dire no, e dicono di no e vuol dire si, e pretendono che capisca sempre quello che pensano, e vogliono continuamente essere nei tuoi pensieri...
blu, lo sai che hai ragione? quasi quasi io...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:01   #22
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non sembravano affatto parole di scherno.

La controparte femminile che deve ribattere? Come è possibile sfatare quella serie di luoghi comuni? Se ci provi con i fatti ti diranno che sei solo un eccezione....

Non penso che le donne siano tutte perfette, belle, buone e brave..questo no.
Di stronze ce ne sono a bizzeffe, gente che davvero meriterebbe di non poter aprire bocca..ciò non vuol dire che sentir sempre le solite storie fa cadere le palle.

Se fosse l'uomo ad aver vissuto per secoli trattato come un oggetto e come essere inferiore senza libertà, certi atteggiamenti e certi pensieri vi darebbero fastidio e anche voi vorreste riscattare la vostra posizione.

Tra l'altro come facevo notare a lnessuno molte lamentele sono in contraddizione tra di loro: l'esempio palese di chi vuole che la donna stia in cucina e poi gli da sul cazzo dover fare lavori manuali.

Il rispetto dovrebbe essere dato a chiunque...troppo comodo pretenderlo e basta.
La sana polemica è sul mio forum, le destinatarie erano alcune "femmine" del forum.

Se vuoi dire la tua accomodati
Old 18-02-2004, 17:03   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
La sana polemica è sul mio forum, le destinatarie erano alcune "femmine" del forum.

Se vuoi dire la tua accomodati
E' inutile discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza
Old 18-02-2004, 17:06   #24
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
E' inutile discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza
Risposta prevedibile
Tutte le ragazze portate in causa hanno dato questo tipo di risposta, giuro

Siete fate in serie voi donne
Old 18-02-2004, 17:10   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Risposta prevedibile
Tutte le ragazze portate in causa hanno dato questo tipo di risposta, giuro

Siete fate in serie voi donne
Mi prendi per il culo?

Ho letto su quel forum e non ha risposto nemmeno una donna

Siamo fatte in serie? Se basi questa frase su quella che definisci una risposta prevedibile...bhe allora anche voi uomini lo siete.
Le prime volte che postavo qui, nessuno credeva che fossi donna e ho sempre dato quel genere di risposta [avevo un avatar e una signature leggermente diverse]

Ultima modifica di Nicky : 18-02-2004 alle 17:12.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:14   #26
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

no no, un assaggio qua, le altre sono risposte via email o tel
Old 18-02-2004, 17:18   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
no no, un assaggio qua, le altre sono risposte via email o tel
Loro hanno detto "non provo nemmeno a rispondere" sicure della vittoria...
Io ti ho detto che potrei controbattere ma perderei perchè mi ritroverei a fare ragionamenti idioti come quelli di chi mi da contro che è sicuramente più abituato di me.

Tra l'altro ho lievemente argomentato prima...

Ultima modifica di Nicky : 18-02-2004 alle 17:23.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:23   #28
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Siamo fatte in serie? Se basi questa frase su quella che definisci una risposta prevedibile...bhe allora anche voi uomini lo siete.
Le prime volte che postavo qui, nessuno credeva che fossi donna e ho sempre dato quel genere di risposta [avevo un avatar e una signature leggermente diverse]
Prevedibile perchè su 15 ragazze tutte e 15 hanno dato la stessa risposta, tu non potevi essere l'eccezione che confermava la regola
Non sto dicendo che se dai un tipo di risposta sei un uomo invece se ne dai un altra sei una donna
Old 18-02-2004, 17:24   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Prevedibile perchè su 15 ragazze tutte e 15 hanno dato la stessa risposta, tu non potevi essere l'eccezione che confermava la regola
Non sto dicendo che se dai un tipo di risposta sei un uomo invece se ne dai un altra sei una donna
Io ti ho spiegato anche che c'è una leggera differenza.
Loro sono sicure di "smerdarlo" io sono sicura che non avrei scampo e lui si ritroverebbe ad avere sempre ragione.
Old 18-02-2004, 17:24   #30
Harvester

ammazza!!! l'avevo postato solo x ridere un pò..................

non mi aspettavo sta polemica................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:29   #31
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ammazza!!! l'avevo postato solo x ridere un pò..................

non mi aspettavo sta polemica................
Ma che polemica
Si chiacchera

Certe convinzioni non possono essere estirpate, anche il solo sperarlo è pura utopia.
Old 18-02-2004, 17:31   #32
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Loro hanno detto "non provo nemmeno a rispondere" sicure della vittoria... /QUOTE]

Io ti ho detto che potrei controbattere ma perderei perchè mi ritroverei a fare ragionamenti idioti come quelli di chi mi da contro che è sicuramente più abituato di me.

Tra l'altro ho lievemente argomentato prima...
Non tutte hanno dato questo tipo di motivazione, comunque... il risultato non cambia, non c'è risposta alla polemica
...poi non mi piace la tua risposta , qui non si tratta di essere imbecilli ma di rispondere per le rime, se per te uno fa delle affermazioni idiote perchè non dovresti controbattere con delle affermazioni intelligenti?

Ultima modifica di ZackS : 18-02-2004 alle 17:33.
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:32   #33
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Re: manifesto maschile..........

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
MANIFESTO MASCHILE (UNA VOLTA PER TUTTE)

NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI. PER CORTESIA DISTRIBUITE QUESTO MANIFESTO A TUTTE LE DONNE CHE CONOSCETE, COSI' FORSE RIESCONO A CAPIRE GLI UOMINI UNA VOLTA PER TUTTE... DISTRIBUITELO ANCHE AGLI ALTRI UOMINI IN MODO CHE SAPPIANO DI NON ESSERE DA SOLI NELLA LOTTA...

Se pensi di essere grassa molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.
Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.
A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.
Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.
Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.
Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.
Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.
La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che serva io a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio?
Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.
Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.
Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.
TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.
Che cazzo è il colore "fuxia"?? Anzi, come cazzo si scrive??
La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.
Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.
Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile

quoto tutto
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:42   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non tutte hanno dato questo tipo di motivazione, comunque... il risultato non cambia, non c'è risposta alla polemica
...poi non mi piace la tua risposta , qui non si tratta di essere imbecilli ma di rispondere per le rime, se per te uno fa delle affermazioni idiote perchè non dovresti controbattere con delle affermazioni intelligenti?
Non c'è risposta alla polemica e su questo sono d'accordo, non mi pare di aver affermato il contrario.
Principalmente perchè quando una persona è ferma sulle sue convinzioni e non ha apertura mentale, troverà sempre qualcosa a cui appigliarsi per darti torto.
Prendiamo, ad esempio, il primo punto esposto dall'utente del tuo forum: il burka. L'unica risposta intelligente è che all'uomo piace il corpo della donna, quindi sarebbe un peccato coprirlo.. allora lui si attaccherà al fatto che preferisce toccarlo che guardarlo e andremo avanti all'infinito in una discussione fine a se stessa che io personalmente ritengo stupide poichè sterili.

Certi discorsi lasciano il tempo che trovano. State sempre a lamentarvi ma la verità è solo una: non vivete senza figa e non potete fare a meno delle donne.

Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Old 18-02-2004, 17:47   #35
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: manifesto maschile..........

Quote:
Originariamente inviato da buatt
zitta tu

L'ultimo che mi ha chiamato al femminile adesso non è più ultimO ma ultimA... se vuoi seguire l'esempio...

scherzo... anche se è vero che di femminile non ho assolutamente nulla
Old 18-02-2004, 18:17   #36
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Non c'è risposta alla polemica e su questo sono d'accordo, non mi pare di aver affermato il contrario.
Principalmente perchè quando una persona è ferma sulle sue convinzioni e non ha apertura mentale, troverà sempre qualcosa a cui appigliarsi per darti torto.
Prendiamo, ad esempio, il primo punto esposto dall'utente del tuo forum: il burka. L'unica risposta intelligente è che all'uomo piace il corpo della donna, quindi sarebbe un peccato coprirlo.. allora lui si attaccherà al fatto che preferisce toccarlo che guardarlo e andremo avanti all'infinito in una discussione fine a se stessa che io personalmente ritengo stupide poichè sterili.

mmmm... tu parti dal presupposto che la persona in questione è ottusa e idiota. Ogni tua risposta intelligente sarà inevitabilmente azzerata da un ulteriore risposta idiota ergo non potrai mai tenere testa alla polemica.

Mi fa venire in mente la frase: "Non mi abbasso al tuo livello perchè sono troppo intelligente" Imho un escamotage...

Quote:
Certi discorsi lasciano il tempo che trovano. State sempre a lamentarvi ma la verità è solo una: non vivete senza figa e non potete fare a meno delle donne.
Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Luogo comune...tutte cazzate
Anche voi donne non potete fare a meno di noi, solo che non lo date a vedere
Old 18-02-2004, 18:33   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
mmmm... tu parti dal presupposto che la persona in questione è ottusa e idiota. Ogni tua risposta intelligente sarà inevitabilmente azzerata da un ulteriore risposta idiota ergo non potrai mai tenere testa alla polemica.

Mi fa venire in mente la frase: "Non mi abbasso al tuo livello perchè sono troppo intelligente" Imho un escamotage...
Senti se vuoi capire a modo tuo, pazienza.
Non sto dicendo che io sono intelligente e lui no, che le mie risposte sarebbero degne di nota e le sue no.
Sto dicendo che parliamo di opinioni e ognuno di noi non si schioderebbe dalla sua posizione e dalla sua linea di pensiero facendo diventare il discorso sterile.
Per me una discussione fine a se stessa non ha molto senso.

Quote:
Luogo comune...tutte cazzate
Abbiamo modi di vedere le cose differenti.

Quote:
Anche voi donne non potete fare a meno di noi
Leggi solo quello che ti fa piacere?
Io nel post sopra ho scritto: Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Non mi pare sia arabo

Quote:
solo che non lo date a vedere
Il mondo è bello perchè è vario, visto che io lo dico chiaro e tondo che senza uomini questo mondo sarebbe decisamente una ciofeca

Il discorso del tizio sul tuo forum era più o meno questo: le donne sono persone-oggetto con l'unico scopo di sfornare mocciosi e far sentire grande l'uomo con cui sta dandogli ragione sempre e comunque.
Non ti pare un po' frustrante? Per sentirti migliore devi avere qualcuno vicino a farti da schiava?
Io se fossi uomo accanto a me vorrei una persona con cui discutere, confrontarmi, parlare...che abbia la sua indipendenza ma che sappia donarmi amore e una buona intesa fisica.

Poi de gustibus non disputandum est.
Old 18-02-2004, 18:34   #38
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

comunque sono sicuro che se tu tiri giù 10 comandamenti femministi non c'è uomo che non ti risponda
Old 18-02-2004, 18:35   #39
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
comunque sono sicuro che se tu tiri giù 10 comandamenti femministi non c'è uomo che non ti risponda
Dieci comandamenti femministi? Non ci tengo.
Odio gli estremismi

Io valuto le persone da quello che dicono e fanno, non da quello che hanno in mezzo alle gambe.
Old 18-02-2004, 18:47   #40
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Il discorso del tizio sul tuo forum era più o meno questo: le donne sono persone-oggetto con l'unico scopo di sfornare mocciosi e far sentire grande l'uomo con cui sta dandogli ragione sempre e comunque.
Non ti pare un po' frustrante? Per sentirti migliore devi avere qualcuno vicino a farti da schiava?
Io se fossi uomo accanto a me vorrei una persona con cui discutere, confrontarmi, parlare...che abbia la sua indipendenza ma che sappia donarmi amore e una buona intesa fisica.

Poi de gustibus non disputandum est.
Ti ho già detto che sono tutte cazzate per il solo gusto di fare un po di polemica.
Ma figurati se pensa veramente ste cose... era solo una frecciatina maschilista

Quote:
Leggi solo quello che ti fa piacere?
Io nel post sopra ho scritto: Come, d'altronde, noi non possiamo fare a meno di voi...
Non mi pare sia arabo

Il mondo è bello perchè è vario, visto che io lo dico chiaro e tondo che senza uomini questo mondo sarebbe decisamente una ciofeca
Sorry, mi è sfuggito il non

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian