|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
manifesto maschile..........
MANIFESTO MASCHILE (UNA VOLTA PER TUTTE)
NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI. PER CORTESIA DISTRIBUITE QUESTO MANIFESTO A TUTTE LE DONNE CHE CONOSCETE, COSI' FORSE RIESCONO A CAPIRE GLI UOMINI UNA VOLTA PER TUTTE... DISTRIBUITELO ANCHE AGLI ALTRI UOMINI IN MODO CHE SAPPIANO DI NON ESSERE DA SOLI NELLA LOTTA... Se pensi di essere grassa molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare. Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto. La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che serva io a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio? Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico. Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore. Che cazzo è il colore "fuxia"?? Anzi, come cazzo si scrive?? La birra ci emoziona tanto come a voi le borse. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te. Regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
rispetta il ca##o e doma la f##a!!!
magnolia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quoto.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: manifesto maschile..........
Quote:
Tre ipotesi : a) Lei ti ha mandato affanc... b) Lei ha qualche vantaggio competitivo c) Ieri sera hai mangiato troppi peperoni In ogni caso, domarle è impresa eroica...forse impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Cara ti amo
mi sento confusa.... Cara ti amo e devo stare un pò da sola Cara ti amo..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
...non vi invidio
|
|
|
|
|
#7 | ||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E comunque piace anche a noi Quote:
Il calcio non mi fa impazzire, ti scoccia se parliamo di moto? ![]() Quote:
Se non vuoi esco con le mie amiche Quote:
[ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti NON è casuale Quote:
Di paia di scarpe fortunatamente ne ho solo due, comunque ti chiedo un parere come tu me lo chiedi per il maglione. Questa è la cosa più semplice.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
scusa... potresti farla piu semplice??? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
We Nicky, ma sei sicura di essere una donna?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: manifesto maschile..........
Felix docet
![]() Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè si scherza, uno si fa anche due risate su... Ma una persona del genere è davvero preoccupante... Forse dovrebbe trombare di più.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2004 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
p.s. questo è l'avatar che mi piace di più |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
5) Fu colpa della femmina peccatrice a convincere quel fesso di adamo a cogliere il frutto proibito....risultato? Ora viviamo in un mondo di merda e non nel bellissimo paradiso che ci aspettava di diritto.....tutta colpa della femmina peccatrice portatrice di menzogne.
9) Femmine con i pari diritti e poi esigono dai maschi seviziati da loro il galateo e/o di far per loro i lavori di fatica....vergogna. queste sono verissime & sacrosante
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Re: manifesto maschile..........
Quote:
zitta tu
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono credente e devo sottostare a uno che mi porta quella motivazione per dire che viviamo in un mondo di merda? Sull'altro punto mi pare una cosa quasi ovvia se tieni conto che noi non abbiamo la vostra forza fisica. State sempre a menarvela su questo quando vi fa comodo... Tra l'altro se volete che una donna faccia "cose da donna" almeno non uscitevene con questa contraddizione. Infine siete i primi a trattarci come se fossimo di vetro Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
No.. è solo che la sua mamma lo picchiava sempre quando lui era piccolo e gli è rimasto il trauma. Visto il suo genere di donna credo che continuerà a menarsi rasponi per il resto della vita
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
MA SEMPRE BELLA...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La controparte femminile che deve ribattere? Come è possibile sfatare quella serie di luoghi comuni? Se ci provi con i fatti ti diranno che sei solo un eccezione.... Non penso che le donne siano tutte perfette, belle, buone e brave..questo no. Di stronze ce ne sono a bizzeffe, gente che davvero meriterebbe di non poter aprire bocca..ciò non vuol dire che sentir sempre le solite storie fa cadere le palle. Se fosse l'uomo ad aver vissuto per secoli trattato come un oggetto e come essere inferiore senza libertà, certi atteggiamenti e certi pensieri vi darebbero fastidio e anche voi vorreste riscattare la vostra posizione. Tra l'altro come facevo notare a lnessuno molte lamentele sono in contraddizione tra di loro: l'esempio palese di chi vuole che la donna stia in cucina e poi gli da sul cazzo dover fare lavori manuali. Il rispetto dovrebbe essere dato a chiunque...troppo comodo pretenderlo e basta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.