|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho giokato al 7 all' 8 e al 9 e personalmente tralasicndo la grafika ma concentrandosi sulla trama il 7 è il migliore regala soddisfazioni troppo belle
ricordate la morte di aeris? e le leggende x farla resuscitare? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Novara
|
troppe leggende...... nei miei vari giochi ne ho provate almeno una decina... nessuna funzionante ovviamente..... cmq è stato bello lo stesso...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mi servirebbe proprio quella patch,ora al cerco,zellfantasy sembra chiuso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Già hanno proprio chiuso zellfantasy.. che peccato c'era un sacco di roba!!!! pazienza..... dovrei averne ancora una copia diella roba scaricata su un qualche cd disperso in soffitto nella polvere. ora ti aiuto a cercare quella patch... se la trovo ti faccio sapere...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ho trovato le patch per la scheda viseo. Non so se tu le abbia già montate o meno ma risolvono cmq alcuni problemi. se non l'hai fatto fallo ora ti posto il link tanto arrivano direttamente dal sito della Eidos
http://www.eidosinteractive.co.uk/su...h.html?gmid=52
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Ora faccio una domanda. Qualcuno di voi ha provato FFtactics per Gba? Se si cosa ne pensate? Secondo me l'hanno chiamato ff solo per vendere + copie perchè tutto sommato con la serie di ff c'entra poco o nulla...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella per fortuna l'ho trovata subito |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Mi spiace ma le patch video non le trovo.... ora mi metterò a cercare sui cd se le ho ancora vedo di metterle da qualche parte e fartele avere...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Purtroppo il nome non te lo so dire..... davvero non ricordo.... ora vado a svuotare polverosi scatoloni di cd di backup e vedo se la trovo..... (mi ci vorrà una vita ma prima o poi..)
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
x caso sapete se esiste una versione di FF x XBOX?????
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
credo di no, per ora esistono solo per pc e psx...... la sicureza totale non l'ho però....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Allora...mio parere perchè siamo di fronte a una serie che si rinnova abbastanza spesso apportando modifiche signficative(sto forse dicendo ce fifa 2004 è uguale al 2003 invece i FF sono tutti diversi e giocabili fino all'ultimo?).
Sono partito dalVII capitolo e mi sono innamorato di questa serie.FFVII è il migliore,per la storia magnifica e i personaggi pieni di carisma.FFVIII ha dei filmati da urlo...Quella scena in cui Squall e Reina(io la chiamavo così) ballavano?Da urlo.Ma i personaggi e la storia sono diventati un pò...diciamo strani,un'ambientazione + moderna-alternativa che post-moderna del VII. Il IX... non è male...mi ha fatto morire dalle risate e grazie alle parlate strane la caratterizzazione è stata magnifica...gli mancava solo la parola peccato che l'ho finito ben presto. Il X non ci ho ancora giocato... L'XI è una stronzata che sia online soltanto e non misto.Poi 12 dollari al mese sono troppi,dovevano fare al max la metà,6 dollari al mese,gioco in regalo con abbonamento biennale,altrimenti 39.99 euro + pagamento mensile. Il XII ....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa, avete visto il trailer di FF Advent Children?!?! E' un film che stanno realizzando e sarà un sequel del 7.... Nel trailer si osserva un Cloud (mio eroe...! (Qui il link http://www.ffspirit.cjb.net/ ) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma la patch per portare FF8 da 640x480 a 800x600 esiste??
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Si la patch esiste. Fatta da un gruppo amatoriale di cui non ricordo il nome. serviva da aumentare la grafica a 800x600... questo però ormai + di un anno fa ora non so se sia ancora reperibile... (funzionava pefettamente l'ho giocato tutto con quella io) devo averla sui miei cd di back up ma sono oltre 400...... mi ci vorranno giorni per cercarla........ per di più a quanto pare i miei amici che l'avevano scaricata contemporaneamente a me l'hanno cancellata....... vedrò di reperirla e di rimetterla on line io...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Magari, sto rigiocando FF8 proprio in questi giorni
e sarebbe bello rigiocarlo con una risoluzione migliore io l'ho cercata su google ma non l'ho trovata cmq, spero qualcuno ci riesca.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
zell fantasy ha riaperto,ma della patch non c'è traccia
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
A parte l' VIII c'è ne sono di versioni successive x pc????
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,e probabilmente dopo l'8 non ne vedremi più di ff per pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.