|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ma io non voglio criticare nessuno, ma dio bono, possibile che non ci sia una volta che ci si possa rilassare e poter pensare semplice, senza elucubrare sui massimi sistemi? Un giorno lo faremo passare dalla morte di questo ragazzo prima di tirare fuori le solite contorsioni? Personalmente non capisco nemmeno perché potesse stare sulle palle a qualcuno, ma apprezzo che, se anche fosse, se ne stia cheto per qualche ora, lasciando il campo a chi vuole ricordarlo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
tu dici "qualche ora" ma qui, probabilmente, si parlerà di una settimana intera. IMHO troppo, sia per Pantani, Sordi, Gassmann, o altro.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Ciò che fa cascare le braccia imho è il fatto di aver sentito l'esigenza di aprire un 3d negativo sulla morte di qualcuno, a me fa ribrezzo, se per altri è normale vabbè ne prendo atto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
la persona che si ammazza perchè non ha più soldi non ha avuto niente perchè non ha fatto nulla per meritarselo, forse, o per altri motivi. La differenza non c'è. Eppure Pantani rienpirà i titoli dei giornali per una settimana, l'altro è morto senza che nessuno ne saprà nulla.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
forse dovevate nascere in Somalia o giu' di lì, nn c'e' televisione e nn ci sono giornali
kosì eravate tutti = & felici... bah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: Pantani - sn l'unico a cui nn importa poi in modo così eccezionale?
Quote:
io mi quoto xkè pare che nessuno mi abbia cagato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Rappresentava i sogni e le speranze di migliaia di italiani, eppure per diventare quello che era ha dovuto affrontare grandi sacrifici, forse maggiori di quelli che potrebbe affrontare un padre di famiglia in rosso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Chi decide se un thread sia utile o inutile??? TU??? ![]() ![]() Luca ha solo espresso un suo pensiero...tutto qui ![]() Premetto che sono un fan di Pantani quindi sto male x quello che è successo.Nn sono d' accordo col discorso di Luca xkè molte persone tendono a confondere la felicità con i soldi, molte persone sensibili che nn hanno problemi economici sono alla ricerca di altro, che magari hanno perso strada facendo e x questo soffrono. Al max si potrebbe fare un discorso sull' importanza di quello x cui soffrono...ma sarebbe complicato...molto.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ANCH'IO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo discorso non è sbagliato, cmq, ma è l'esagerazione operata dai media che non mi piace. Idolatrano all'ennesima potenza e poi dimenticano, e in seguito riprendono e sfruttano gli avvenimenti negativi, se serve. Creiamo scale d'importanza nella società, a mio avviso inutili e deleterie, perchè, IMHO, siamo tutti uguali, e degni dello stesso rispetto. Purtroppo per come sono fatti i media avere lo stesso rispetto è impossibile, e questo lo accetto. Ma non bisogna esagerare.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
NO...bello...tu hai detto che il suo pensiero è inutile.... Basta scrivere..."NN SONO D' ACCORDO CON TE... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che Luca volesse criticare semplicemente le esagerazioni della stampa e della tv, diciamocelo tanti giornalisti che fanno i sofferenti in realtà pensano solo a speculare sulla vicenda.
Credo che nessuno rimproveri il fatto che la notizia sia stata diffusa ed è normale che una persona sotto i riflettori venga menzionata e un pincopallino qualsiasi no. Però ammetterete che ci sono modi e modi di "dispiacersi". A me quelli che esagerano, da entrambi i lati, fanno un po' ridere. Non dico "di Pantani non me ne frega" perchè mi dispiace sempre quando una persona muore. Non mi comporto come se questo fatto incidesse sulla mia vita privata perchè così non è.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.