|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
ha 256 mega di ram...come tutte le ultra
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
dicevo ha funzioni vivo?
ot cmq non mi spiego come tu abbia 3 3d su sk video, 1 dove hai scambiato una 9800pro, uno dove l'hai venduta e questo. Cmq mi semra di dedurre che hai molte sk video e che all'ultimo preferisci radeon a geforce.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
non ho capito...cmq questo 3ad non è mio... avevo un 3ad dove volevo scambiare la 9800pro con una 5900ultra, e uno dove vendevo la 9800pro. ora l'ho venduta. e cercavo di sapere da Catan se mi vende la sua 5900ultra. cmq non credo sia vivo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
ora che scheda hai?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
interessato allo scambio, mi sta' arrivando una sapphire 9800 Pro 128DDR (dato che dopo ordinata ho provato una 9500 sul mio pc ed ho avuto problemi di compatibilita' potrei dover passare ad Nvidia)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.