|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il disco non centra niente.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi sono espresso male, lui mi aveva fatto notare che per spostare un file di 200Mb aveva impiegato pochi secondi con un HD da 7200rpm, mentre con il vecchio HD impiegava una vita a spostare un file.
Aveva un Ath1400 ed è passato ad un Xp2000, pensando di vedere caricare prima Win e applicazioni. Pensava di poter utilizzare meglio HD prendendo un procio più potente. Quello che volevo dire è che puoi avere il procio più potente del mondo ma tanto chi carica i dati è l'HD. Ce un programmino che si chiama SubRip, non so se l'avete mai utilizzato, per estrarre i sottotitoli da un film impiega 2min30sec, sia che il film si trovi su un Raptor sia che si trovi su un Maxtor, ti impegna l'HD alla grande. Una volta ho provato a mettere il film in una cartella Ram, risultato ha impiegato 15sec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Maxtor fa uno Scsi Atlas da 15.000Rpm, è stabilissimo ed è anche diffuso già da tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
be' magari se le prestazioni del sup pc le testava in ambito gaming o 3d in generale, la differenza la notava uguale, certo ke se si mette a copiare files o a estrarre mega archivi con winrar... non e' che gli cambia la vita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
No mi dispiace ma non sono daccordo... ![]() ![]() ![]() ![]() Non stiamo esagerando...e semplicemente vero...Io (per esperienza ![]() Tu ti accorgi della differanza tra una radeon 9500pro e una 9800xt. Ovviamente si !!!E li il rapporto quant'è una bazzecola in confronto a cosa dovrebbero portare le nuove tecnologie sugli hd.. Gli hd sono vecchi, sono stati spremuti al mmq e stannno prendendo una piega veramente brutta: sono instabili e TROPPO delicati.. E diciamolo sono lenti , ma veramente lenti... Forse io sogno ![]() ![]() http://www.lithium.it/articolo.asp?code=35 che sono tecnologie molto più terra terra... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.