|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io pensavo a N4SUnderground, mi fanno troppo incazzare gli avversari che non trovano traffico, mentre io mi schianto contro le auto nascoste negli avvallamenti, o in traettoria o dietro gli angoli.L'ho finito due volte, ma mi è costato il pad dell'x-box
![]() Grrrrrrr ![]() In passato mi hanno fatto incavolare: -kung-fu master per C64 -doom1&2 nightmare... -le avventure Lucasarts...(belli però) :nostalgia: -buona parte di quelli a cui ho giocato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Monkey Island sicuramente!
quanti pomeriggi, prima della palestra, buttati davanti al pc con i miei amici x cercare di prendere una banana dall'albero!!! Cmq secondo me è stato anke il + bello in assoluto del genere... ho giocato praticamente a tutte le avventure grafike uscite dopo e nessuna mia ha mai appassionato tano come il mitico monkey (tenete conto pure ke ho giocato a quello skifo di Simon il sorcio! )
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"Day of the Tentacle" era facilissimo dai!
![]() solo "Full Throttle" era più semplice... l'ho finito in due ore ![]() il più bastardo fu "Alex Kidd in Miracle World"... finirlo è stato come eiaculare dopo quasi un anno di masturbazione del joypad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Screamer per pc perchè c'era una macchina (La tiger) mossa dal pc che imbrogliava a manetta
![]() ![]() Diablo 2: quando incontravi i boss randomizzati con attributi impossibili da abbattere tipo pelle di pietra immune al danno fisico e teletrasporto ![]() ![]() Starcraft : quando facevi una partita in rete e il bastardop di turno dopo 1minuto e mezzzo ti faceva il raid con i Zergling e ti fotteva (difatti poi abbiamo abolito queste cose) ![]() ![]() The Ripper: chiunque ha provato a giocarci sicuramente capirà il morivo una difficolta negli enigmi assurda ![]() ![]() ![]() Diablo 1: quando morivi per lentezza della connessione e ti toccava andare a ripigliarti tutto l'equipaggiamento che poi tra l'altro a volte scomnpariva ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() cmq è vero... poi quegli omini morivano per un nulla, bastava uno sputacchio, quindi i nervi erano un po' a dura prova... ![]() però quando si riusciva a terminare un livello, la sensazione era di trionfo... ![]() Invece giochi davvero snervanti... R-TYPE sempre su amiga e ...Blazing star su NeoGeo/coin op ... inquietudine ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Oltre al già citato Gods aggiungo:
Project X per Amiga ![]() Gran Turismo per PSX: ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oddio mi è venuto un'altro gioco in mente con cui ho perso secoli di vita per urlare: i Lemmings
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SAluti
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() E ogni volta che sento lemmings mi viene in mente anche "The incredible machine", esasperante a volte!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
_ The incredible machine
_ Zak McKracken and the alien mindbenders _ Sim City 4 (con i cittadini più str..zi della storia) _ Grand Prix Legends (forse il top ... quando un doppiato mi fece uscire all'ultima curva dell'ultimo giro dopo una gara condotta in testa ![]() ![]() _ Lemmings _ Commandos (con relativa espansione) e Commandos 2 _ Nascar Racing (soprattutto con le toccate in cui tu finivi inesorabilmente contro il muro mentre le macchine del pc tiravano dritte tranquillamente)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.