Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2004, 23:53   #1
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quale videogioco v'ha fatto imbufalire?

Nella mia storia videoludica devo dire che qualche giochetto m'ha fatto "smadonnare" ben bene...

The Dig e UGH! su tutti. Il primo, mitico, dell'altrettanto mitica Lucasarts. Il secondo rigorosamente su Amiga500. Ancora ricordo quando la bololataxi si schiantava sulle piattaforme

E voi?
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 23:56   #2
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
forse è la sezione sbagliata, comunque... cannon fodder per A500...
tiravo certi pugni alla scrivania quando mi ammazzavano gli omini...
Old 08-02-2004, 23:58   #3
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
forse è la sezione sbagliata, comunque... cannon fodder per A500...
tiravo certi pugni alla scrivania quando mi ammazzavano gli omini...
Penso sia la sezione giusta Tecnicamente non c'azzeccano nulla i videogiochi...
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
Old 09-02-2004, 00:04   #4
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
UGH! lo avevo sul C-64....tipo 256 giri di cassetta.....e andava una volta si una no.....insomma x giocarci dovevo aspettare mezz'ora!!!....bei tempi!

Cmq quello che mi ha fatto smadonnare di più è stato Realms Of The hunting....su 3 Cd ai tempi dei primi pentium.....non finiva più, cmq era bellissimo come storia e come grafica (x quei tempi!)

saluti,

GreG
Old 09-02-2004, 00:08   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Tempest 2000 per l'ATARI Jaguar
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 00:27   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
heheh bei tempi... c64 cmq io ne ho avuti parkki ma soprattuto monkey island e non avevo internet per le soluzioni poi un gioco del c64 che non ricordo il nome ma era una palla ke doveva prendere delle stelline e non doveva farsi toccare dagli oggetti come quadrati e triangoli... uff se mi dite il nome una vacaza a madrid all incluide!
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 08:05   #7
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
SimCity 4...ancora riesco a fare niente...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 08:09   #8
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
Final Fight su commodore 64,,,una sola parola INFINITO
Old 09-02-2004, 08:32   #9
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Re: Quale videogioco v'ha fatto imbufalire?

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Nella mia storia videoludica devo dire che qualche giochetto m'ha fatto "smadonnare" ben bene...

The Dig e UGH! su tutti. Il primo, mitico, dell'altrettanto mitica Lucasarts. Il secondo rigorosamente su Amiga500. Ancora ricordo quando la bololataxi si schiantava sulle piattaforme

E voi?
A me fanno andare fuori di bestia quasi tutti i pikkiaduro della serie King of Fighters per questa abitudine che hanno di metterti dei boss finali che puoi ammazzare solo trovando e poi ripetendo alla nausea la stessa combinazione di attacco SENZA SBAGLIARE altrimenti entra il loro contrattacco FINE DI MONDO che ti ramazza via qualsiasi energia residua compresa quella delle successive due partite.
Makekkazz...
Old 09-02-2004, 08:36   #10
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Città: Patrie dal Friûl
Indiana Jones and the fate of Atlantis: ci giocavo con mia sorella maggiore e non ci faceva incazzare tanto il gioco, quanto le discussioni tra di noi, di quelle baruffe incredibili

One must fall: una volta mi ricordo che durante una serie negativa di incontri mi sono talmente incavolato che ho spezzato il joystick in due

Gran Tursmo (psx): a volte, non riuscendo a vincere certe gare, tiravo il joypad per terra o sul tavolino di cristallo . Ho rotto l'analogico destro del joypad nero

Non me ne vengono altri...
Old 09-02-2004, 08:44   #11
redsnake
Member

L'Avatar di redsnake

Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
La Missione finale di Syndicate Wars...3 missioni di fila pazzesche...arghhhh.Volevo finirlo senza cheat e ce l'ho fatta!
Quanto vorrei un nuovo syndicate!!!
Byez
redsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 08:48   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Final Fight, King of Fighter e giochi simili, tutti in sala giochi ovviamente
Old 09-02-2004, 09:57   #13
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Indiana Jones and the fate of Atlantis: ci giocavo con mia sorella maggiore e non ci faceva incazzare tanto il gioco, quanto le discussioni tra di noi, di quelle baruffe incredibili
concordo: andavo avanti per disperazione!!!
Old 09-02-2004, 09:59   #14
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
concordo: andavo avanti per disperazione!!!
Il peggiore del genere era SAm & Max... che figata però!
Old 09-02-2004, 10:03   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Il peggiore del genere era SAm & Max... che figata però!
e perchè the day of tentacle lo butti? a me sempre hanno fatto impazzire questi giochi
Old 09-02-2004, 10:06   #16
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

confermo indiana jones and the fate of atlantis.... mi ero incastrato nel labirinto di atlantide

Poi vediamo... anche SHOGO (yes sir, your're my personal hero, sir!... chi se lo ricorda?) (gioco STUPENDO lo amo) in una missione mi ci sono fermato per una settimana

Ultima modifica di rxd8s : 09-02-2004 alle 10:09.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 10:08   #17
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e perchè the day of tentacle lo butti? a me sempre hanno fatto impazzire questi giochi
DOTT è mitico, ma non fa imbestialire perchè è facile! S&M invece era proprio al limite del demoralizzante!
Old 09-02-2004, 10:11   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
DOTT è mitico, ma non fa imbestialire perchè è facile! S&M invece era proprio al limite del demoralizzante!
si infatti come monke island due... giocando nel modo difficile... ho perso le migliori notti a pensare come risolverlo
Old 09-02-2004, 10:29   #19
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Ragazzi devo ammettere che anche in questi giorni Need for Speed Underground m'ha fatto incazzare non poco....

Cmq leggendo i vosti replies m'avete fatto ricordare una vita di videogiochi
Old 09-02-2004, 10:41   #20
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Gods per Amiga

Un gioco maestoso, ma porc@ p@@@@@@@ il primo boss m'ha fatto sfondare il mobile a craniate

Mia madre correva sempre dicendo, che succede che succede??!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian