|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io li ho visti al Summer Day in hell del 2002 ma devo dire che sul palco non dicono granchè, io mi aspettavo molto di più
Sia Cristina che Andrea li ho trovati troppo "legati" In compenso gli Annihilator hanno spaccato e il cantante ![]()
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come puoi accostare i Lacuna con gli Annihilator! Human Insecticide!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fanno due generi diversi non puoi accostarli. E' come voler confrontare Mayhem e tiziano ferro :eheh: Comunque a parte gli scherzi il fatto che sul pacco siano "legati" lo penso davvero, non coinvolgevano molto il pubblico..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io tutte le volte che ho visto io il publico lo coinvolgevano eccome a dire la verità.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono cmq un gruppo relativamente giovane (circa 7 anni)! Devo dire la verità anche a me Andrea non piace.....chissà perchè mi piace di più la Cristina!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sul palco non piacevano: Cristina faceva un pochino avanti e indietro e diceva qualcosina ogni tanto. Gli altri stavano praticamente fermi. I concerti metal a me piacciono se sono movimentati da questo punto di vista quel giorno sul palco hanno fatto vedere come si sta: gli annihilator e i Type o negative. Gli Opeth sono stati bravissimi, però anche loro erano sempre troppo seri e impostati.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
to myself I turned e fallen sono le mie preferite
bel gruppo ma non eccelso |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho sentito solo la canzone che fanno ora su mtv, heavens lie se non erro, beh mi è sembrata tremendamente piatta e asfittica....un finto metal modaiolo....solo da quella canzone ovviamente, non ho sentito nient'altro
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
da te una cosa così non me la sarei aspettata. non so se hai masi sentito ami lee o come cazz si chiama live, beh cristina è enormemente migliore. i lacuno gli ho visti 2 volte solo live al secondo gods of metal e a imola mi pare e anche live sono bravi. gli evanescence sono il gruppetto di una sbarbatella , montati e commercializzati, fuffa imho
. Ultima modifica di checo : 08-02-2004 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Lacuna Coil!
Quote:
non ci credo e se è vero voglio il video o le foto
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Lacuna Coil!
Quote:
se Cristina nuda.......magari!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punti di vista oppure semplicemente solo in quell'occasione si son comportati così!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Lacuna Coil!
Quote:
Si dico davvero!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però lo stile delle canzoni si assomiglia vagamente, soprattutto se pensi all'ultimo pezzo dei L.C. che fanno vedere su Mtv. Sarà che a me il loro genere fa un po' cadere le palle dopo 5 minuti, non nego che hanno fatto canzoni belle...ma mi annoiano in fretta.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Checo eri pure te all'Heineken l'anno passato?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
no i lacuna coil sono mitici... me li fecero scoprire qua sul sito... e da allora me ne sono immamorato sopratutto della cantante... cmq i testi sono mostruosi a me piacciono tutte le canzoni ma in particolare purify, falling e senza fine, i testi meravigliosi....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non importa che appaiano su mtv o meno, solo che la canzone non rende giustizia al loro gruppo imho.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.