|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
purtroppo si... ora vado un alra nottata e un alra giornata di m@. mi attendono. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: mmmm
Quote:
Però è nato un po' come una presa per il culo all'eccessività dei gruppi black....non so se era reale l'intenzione di avvicinare al cristianesimo.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: mmmm
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
GROULLLL!!!! AVE MARIAAAAAA!!!! GROUL!!!!!!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Re: Dio ti vuole un macello di bene ^_^
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E come dire :"odio quei buffoni che circolano con la bandiera della pace, quando in realta' cio per cui lottano non ha piu ragione di esistere". Non ti pare di gettare un cliche' di qualunquismo sulla vicenda?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
scusate se non ho letto tutte le risposte ma non ho resistito...
appena ho aperto il link mi sono sdraiato perterra dalle risate come avete fatto a resistere non lo so! vi giuro che non ce la faccio più mi lacrimano ancora gli okki... devo lasciarvi!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma suvvia... lascia fare un pò di sano anticlericalismo che ci sta sempre
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
la vita è un treno che corre sui binari della pace e della serenità... te dal finestrino puoi vedere i bambini che giocano coi fiori.. ma un giorno TRENO DERAGLIA! e tu ti ritrovi bambino di 14 anni chiuso in camera sperando che papà muore OOOEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E' bellissimo.
Prima si dice che i preti sono bigotti e pallosi e che dovrebbero avvicinarsi più ai giovani. Poi se uno lo fa è un buffone. Tutto ciò è bellissimo Senza contare che non ho ancora capito perchè un prete non debba ascoltare o fare un certo tipo di musica. Ah forse deve cantare solo io cori di chiesa, però poi così ridiventa palloso e bigotto, marò che circolo vizioso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

///
/// Sehnsucht
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth