|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sentite...facciamo così. Io non rispondo + scusate se vi ho proposto una scheda ad un prezzo indecente, ancora auguri di buon anno.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
se abbassi il prezzo, sono molto interessato!!!!
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Kmque, tra fireblade e sapphire non è che la fireblade sia necessariamente migliore, e la sapphire nuova costa 171 iva inclusa in + di un negozio (posto i link su richiesta del venditore...).
Come pensi di vendere una scheda equivalente usata a un prezzo maggiore del nuovo già ivato???? Boh...fatti tuoi, kmque se cerchi un pollo a cui appioppare questa shceda ti consiglio di inserire l'annuncio in un forum frequentato da gente un pò più ignorante, tipo ebay o cose simili... Qui ci sono quasi solo persona preparate, che conoscono i prezzi e riconoscono le fregature! Il mio è solo un consiglio, poi può essere che hai la forutna di trovarlo anche qui il pollo che te la prende a un prezzo maggiore del nuovo! EDIT > ho letto ora il ritiro, mi pare giusto, mi dispiace ma era una scelta obbligata! buon anno anche a te! |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
lo capisci che la scheda la vendono nuova a 180 iva inclusa? lo capisci che non tutti sono interessati ai giochie quindi andrebbero venduti separatamente... lo capisci che in ogni caso il regolamento c'è per essere rispettato? e per finire... i giochi volendo li prendi dal marocchino sotto casa a 5€ tutti e 3/4 che sono nella scatola! oppure se propio si è taccagni si possono scaricare da internet!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quindi anche considerando quelli (giustamente l'utente vuole vendere la confezione "completa", come da negozio), il prezzo risulta cmq fuori regolamento. X supreme: torno a dirti che io sono interessato, ma a prezzo da regolamento; nel qual caso, ti darei la conferma immediata. Se quindi vuoi venderla..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

AliceTuttoInc. 8Mbit;