|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Questo processo e' contro il doping, NON CONTRO LA JUVE, se poi e' stato deviato in questa direzione sappiamo bene di chi sia la colpa, ma neanche mi ci metto a perder tempo su queste cavolate ...
Ciao Buona Discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi pare che qui molti post diano già x scontato che la juve SIA colpevole, senza che si sia nemmeno arrivati ad 1 sentenza di primo grado: x la serie presunzione d'innocenza questa sconosciuta.............
![]() io sono interista ma sono abituato ad esser oggettivo: qui nessuno è stato condannato e quindi sarebbe il caso di evitare certi giudizi. il 3d xò nn si dovrebbe basare sull'effettiva colpevolezza o meno della juve ma sulle dichiarazioni rese da zizù alla corte: il fatto che egli abbia ammesso di aver preso creatina ha delle implicazioni morali. nn legali (in quanto quando arrivò in italia la creatina era lecita) ma morali: prendere durante l'intervallo sostanze al solo scopo di poter avere + resistenza alla fatica è (a mio avviso) semplicemente antisportivo e scorretto. nn credo che nessuno possa contestare questa mia affermazione: ma badate, nn è 1 accusa diretta alla juve, ma a tutti quei medici e/o dirigenti che hanno tollerato questo genere di nefandezze. tra le 2 cose c'è 1 bella differenza. cadere nella trappola del campanilismo xò è patetico: anzichè condannare questo "stile di cura" molti qui fanno accuse e paragoni infelici e ridicoli: vedi ronaldo. qualcuno ha le prove di ciò che dice? l'inter ha mandato ronaldo ai mondiali allo sbaraglio? PROVE please, o fate figura migliore stando zitti. SINO A PROVA CONTRARIA, l'inter ha sempre tenuto in considerazione la salute dei propri atleti: vedi kanu e fadiga. certo, se qualcuno ha prove che dimostrino il contrario ben venga, ma se no è SOLO calunnia. ciao ps: siate 1 pò + costruttivi, male nn fa.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Abuso di farmaci è un reato da imputare al medico, che ti dà dei farmaci che non ti servono. Ai giocatori della juve stanno chiedendo, tra l'altro, se sono stati mai depressi, perché gli hanno dato PER CERTO antidepressivi. Beh, nessuno ha dichiarato di essere stato mai depresso (Ravanelli si è anche toccato) per cui non vedo come si possa dire che l'abuso non ci sia stato. Ah, il processo è contro il dottore della juve e il responsabile amministrativo Giraudo, non contro il calcio o la juve in quanto squadra.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
in tal caso la società è responsabile direttamente. ovviamente sempre che l'accusa sussista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sostenere che il medico soministrasse farmaci all'insaputa della società è arduo da dire e dimostrare. specialmente dopo la facilità con cui zidane ha ammesso di ricevere flebo e endovene prima delle partite non è che prendeva una pasticchetta di nascosto al volo. sempre che l'accusa sussista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho messo 2 ipotesi..... ovvimente sempre che l'accusa sussista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
L'accusa sussiste, lo hanno dichiarato i giocatori di aver preso inconsapevolmente antidepressivi non essendo depressi (è solo un esempio, hanno preso anche molto altro, chiaro) Il medico è il responsabile sanitario, la società non credo sia tenuta a sapere quante medicine il medico da'. Io parlo dal punto di vista legale, chiaro che poi sono tutti daccordo, giocatori compresi.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
si vede che la Juventus è un club poco serio....
si vorrebbe come il Milan!!!! ![]() ![]() saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'accusa non è nei confronti della squadra(giocatori), ma nei confronti della dirigenza e dello staff medico che prescriveva sostanze non vietate, ma che non hanno nessuna ragione per essere prese.
Zidane racconta di flebo e iniezioni di antiinfiammatori un'ora prima delle partite...vi pare normale? inoltre i primi che si dovrebbero inca@@are, dovrebbero essere proprio i tifosi juentini, i quali non se la devono prendere con i giudici o le altre squadre, ma con i dirigenti bianconeri.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Xche mai dovrei prendermela con la diregenza scusa?
Se, e sottolineo Se, i giocatori abbiano usufuito di sostanze o medicinali, di qualsiasi tipo, pensate che siano stati obbligati dalla societa'? Ognuno e' libero di fare di se cio' che vuole, questo x farvi capire che se hanno accettato di prendere determinati medicinali (fermo restando che nessuno puo' sapere se ne abbiano avuto il bisogno o meno in quel dato periodo ...) lo hanno fatto con la piena cosapovelozza di cio' che facevono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: dichiarazioni di Zidane al processo Juventus
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Premetto che sono juventino.
Premetto anche che sono, a differenza di tanti, obiettivo. E che la fede calcistica di fronte a certe cose la metto da parte. Questo processo, legittimo per carità, sta concentrando l'attenzione pubblica nei confronti di un solo club. Ok? Io sono sicuro che in passato e presumibilmente anche nel presente molti giocatori della Juventus abbiano fatto uso (consapevole o no) di farmaci non dopanti ma in quantità elevate. Ma qui (nel 3d) noto con enorme dispiacere che molti tifosi di altre società, si gettino con commenti poco simpatici e di parte. A vostro giudizio è corretto prendere un solo ladro nel mondo e fargli un processo, e indicarlo come il Lupin della situazione mentre gli altri sghignazzano liberi e impuniti? Non credo che tra migliaia di società di calcio nel mondo l'unica che abbia (starà al processo determinarlo) somministrato farmaci a dosi elevate sia solo la Juventus. Non si possono chiudere gli occhi di fronte a numerosissimi casi di doping nel nostro e in altri campionati, con la scusa: tanto paga la Juve. Sulla creatina.. mi pare non sia doping, e stabilire quanto ne prendessero i giocatori è praticamente impossibile. In ogni caso non è doping. E Zidane che dice, come Inzaghi, di averla presa solo nella Juventus per voi sono verità incrollabili? Io vi invito ad essere meno tifosi e più razionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per quello che dice zidane... Io commento su quello che vedo e sento, naturalmente potrebbe essere vero o meno, ma se non lo do' per vero non potrei nemmeno discutere, mettendola cosi' non si potrebbe parlare piu' di nlla perche' sarebbe tutto vero e il contrario di vero assieme per cui... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Re: dichiarazioni di Zidane al processo Juventus
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: dichiarazioni di Zidane al processo Juventus
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non sto dicendo che se lo fa la Juve lo devono far tutti. So che nel mondo si cercano i capri espiatori. Ma qui sto cercando di far capire a coloro che sghignazzano e tirano cacca a raffica che nessuno è pulito. Sentire "drogati" non è una cosa molto simpatica, considerando che- a- il processo non è terminato b- se si facessero dei blitz come al giro d'Italia ci sarebbe da ridere Il moralismo in questi casi sarebbe da lasciare dentro un comodino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Re: Re: Re: dichiarazioni di Zidane al processo Juventus
Quote:
Affermazione opinabile....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Poverini, gli dicono drogati... ![]() ![]() ![]() Il punto a te lo posso passare, anche perche' ho un sentore sull'epilogo della storia, ma il punto b non ha un senso; il giro d'italia e' un'altra storia, trovo inutile cercare analogie: come ti ho detto se gli altri lo fanno niente ti autorizza a fare lo stesso. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
quando sentite puzza di bruciato siete sempre così bravi a fare dei bei minestroni
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
la cosa bella è che poco fa hanno giusto squalificato Kallon (e Gheddafi) per DOPING ACCERTATO, se non ricordo male non gioca nella Juve rosicate e ![]() tanto la SIGNORA rimane la migliore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.