|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
I compilatori introdotti da nVidia e ATi nei propri driver non sono altro che ottimizzazioni a basso livello che traducono gli input di shading del programma in esecuzione per "adattarlo" al proprio hardware.
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 26-01-2004 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il problema o meglio il dubbio è un' ipotetica situazione inversa... Prendiamo il volari, pensi che importi a qualcuno se ottimizzando i driver in stile FX riesca a mostrare prestazioni/qualità buona? no, non credo, è una scheda morta in partenza, come lo è stato la 5800Ultra. Detto questo onore a nVidia, la 5900XT non ha concorrenza e si rivela un' ottima scheda (quasi quasi...)
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nvidia deve rivedere i sui piani....e attanersi agli standard nel modo più fedele possibile. Altrimenti più si va avanti e più le sk video andranno programmate specificatamente per ogni gioco...(anche se secondo me finirà comunque così)....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq alla fine state parlando di una demo ottimizzata coi piedi....quindi ??? sicuramente io nn mi cambierò skeda o altro x poter giocare meglio a QUESTO gioco, ke cmq sia con qualke accorgimento gira bene anke così
Poi x carità fate ripetere alll' infinito la storia di 3d analyzer a R@nda
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nonono basta....io ho già copiaincollato due volte oggi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.