|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Uno dei due penso team speak se non ricordo male...non gradisce altri programmini o si bugga. Ma si bugga a tal punto da dover riavviare il pc perchè non rispone + nulla tranne che l'audio... Cmq in ventrilo quando premi il tasto per cambiare canale la voce di microsoft Sam ti dice in che canale sei...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho solo l'audio integrato e sento bene sia l'audio del gioco che quello di ts2 e/o di RW.
Cmq spero di prvare al più presto il programmino di cui si parla.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Boh allora i problemi li avevamo solo nel mio team...
Cmq che os avete su? Penso che con unix non ci siano problemi... Ma io teamspeak con win xp non sono mai riuscito a farlo andare senza problemi. nota: di ventrilo c'è naturalemente anche la versione win e mac...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse tu hai provato ts e non TS2 che è la nuova versione... cmq ora provo pure sto ventrilo...vediamo come si comporta |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Cmq per TS ci sono anche server dedicati, senza che ne crei uno tu, in modo da avere ping bassi e poter parlare in tanti, mio frate per il suo clan usa il server di ngi (teamspeak.ngi.it)
Ciao! PS: ma ventrilo nn è freeware?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i server pubblici a volte sono down e altre volte danno problemi strani. siccome nei gioki di strategia non conta il ping....in 4 parliamo tranquillamente e faccio contemporaneamente anche da server di gioco su una vpn con un adsl 300/128 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ventrilo E' FREEWARE...
L'autore dice solo... "se volete fate una donazione". Cmq ho provato TS2... ed è proprio quello il problema. Nota: ho messo su ventrilo perchè sul server internazionale in cui ero tutti avevamo gli stessi problemi con gli altri software...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Proviamo Ventrilo e poi faccio sapere.....grazie per la segnalazione
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nel mio clan usiamo Team Speak 2, lo trovo ottimo, mi sembra anche il più usato.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Domandina forse un po' OT ....
chi mi da statistiche di funzionamento di questi software VOIP con fastweb ? Io sto impazzendo per trovarne uno che funzioni egregiamente tra fastweb e non. Ventrilo da quanto ho letto vuole che la macchina possa ricevere direttamente i pacchetti UDP e suggerisce di instradare i pacchetti provenienti da alcune porte usate da lui verso il client. Purtroppo con fastweb non si puo' far nulla di cio' Aspetto consigli ;-)
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nel mio clan di Americas Army usiamo Ts2..
abbiamo un server dedicato su Ngi che viaggia con codex Speex 6.3k , la qualita è elevata e occupa pocabanda.(certo poi uno con ts2 puo impostare anche la qualita a 25k che è mostruosa ..ma poi addio banda..) il problema è che spesso ci dividiamo in 2 squadre e sarebbe bello poter swappare da una all' altra senza uscire dal gioco. ho scaricato ventrilo proprio per questo..ma non ho capito una cosa? il server lo devo lanciare io o ce ne sono di pubblici? no perche se lo devo lanciare io allora mi tengo TS2.senno addio ping!
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
me è possibile parlare con tutti e con la squadra avversaria?
mi spiego.
io e altri amici giochiamo a MoH e usiamo RogerWilco. Ovviamente usiamo tutti lo stesso canale e quindi quando dico ad un mio soldato an'azione da fare... sentono anche i nemici e la tattica và a farsi friggere!!! Ho letto questo post e mi era parso di capire che potevo risolvere il problema con TS2 usando due canali. Ho scaricato il programma, l'ho installato, l'ho provato... ma non ho risolto il problema. E` vero che con una combinazione di tasti posso saltare da un canale all'altro, ma se devo dire una certa cosa a TUTTI la devo ripetere due volte! Esempio: Canale A - mia squadra Canale B - squadra nemica voglio dire una cosa alla mia squadra: premo il tasto corrispondente per cambiare canale e parlo voglio dire una cosa alla squadra nemica: premo il tasto corrispondente per cambiare canale e parlo ma se voglio dire la stessa cosa a TUTTI????? per sempio: "ragazzi, questa mappa non è un granchè la volete cambiare?" per dirlo a tutti devo andare sul canale A e dirla, poi andare sul canale B e ripeterla.... un pò noioso! noooo??? e poi switchare in continuazione sui due canali per sentire le risposte di tutti! non c'è un modo per: 1) dire/ascoltare una cosa solo al/dal proprio team 2) dire/ascoltare una cosa al/dal team avversario 3) dire/ascoltare una cosa a/da tutti! ovviamente con lo stesso programma. Ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho finito adesso di smanettare con ts2 ..adesso mentre sono in gioco , premendo determinati tasti bindati da me , posso:
1-cambiare tra i vari sottocanali (ne abbiamo 4 nel nostro server ts2) 2-parlare a tutti (nei 4 canali)
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
svl2.... mi faresti veramente un favore enorme se mi spieghi con più precisione cosa devo fare.
come hai impostato i canali? come fai a parlare con tutti e quattro i canali CONTEMPORANEAMENTE? Il mio plotone ti ringrazierà alla grande! ciao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessa tantissimo anche me...mi metto in attesa di una risposta :-)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
parte del testo che ho postato oggi al mio clan:
Come fare: lanciate ts2 e andate in: SETTING/KEY SETTING/ADD/ e settatevi tutto a dovere.. esempio: click su WHISPER TO click su CHANNEL LIST click su CHAN TO ADD selezionatevi i 4 canali del nostro server Ts2 (uno alla volta) click su SET (quello in alto a sinistra) premete il tasto che volete bindare adesso quando sarete in gioco , premendo quel tasto parlerete con tutti quelli nel nostro server ts2 , indipendentemente dal sottocanale in cui si trovano ciao
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983