|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quest'anno seguirete il Grande Fratello 4? | |||
| SI |
|
9 | 21.43% |
| NO |
|
24 | 57.14% |
| FORSE |
|
6 | 14.29% |
| Quest'anno ne organizzo io uno a casa mia |
|
3 | 7.14% |
| Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Non ho seguito i primi tre, quindi non vedo perchè seguire il quarto.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Il primo l'ho seguito pe un pò.
Gli altri due solo le prime puntate, tanto per vedere che elementi avevano preso; lo stesso farò con questo. Una volta capito che grazie al GF si poteva diventare "famosi" con pochissimo sforzo (anche se per pochissimo tempo), è diventato di una fintoneria unica. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Leron:
Quote:
Quale e' il senso del GF in genere ? Secondo me, serve ad abituare la gente all' idea di essere ripresa. Oggi ci facciamo molte menate (spesso con qualche ragione) quando sappiamo di essere ripresi, per motivi più o meno legati alla sicurezza. Sul lungo periodo, le telecamere "di sicurezza" (please, notate le virgolette) tenderanno ad infinito. SI tratta di convincere la gente (centinaia di milioni di persone, di tutte le eta') all' idea che video is cool. Il GF assolve perfettamente a questo compito, segnatamente nelle fasce d' età più giovani e nelle menti più manipolabili. IMHO, ovviamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.