|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quest'anno seguirete il Grande Fratello 4? | |||
| SI |
|
9 | 21.43% |
| NO |
|
24 | 57.14% |
| FORSE |
|
6 | 14.29% |
| Quest'anno ne organizzo io uno a casa mia |
|
3 | 7.14% |
| Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quest'anno seguirete il Grande Fratello 4?
Mi è venuta in mente questa domanda perchè ogni anno, all'arrivo della nuova edizione del GF tutti storcono il naso e dicono che quella trasmissione non la guardano, con un tono quasi di disprezzo nei confronti di chi la segue, poi dopo un mese conoscono tutto quello che succede nella casa (senza darlo a vedere, beninteso...)
Siate sinceri!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse... solo se ci fosse qualche figona!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
No!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
lo seguo ogni anno! e poi stavolta lo danno su sky!!! potrò vedermelo 24 ore al giorno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
grande fratello no..
ma mai dire grande fratello non me lo perderò mai |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quest'anno farò come le altre edizioni. non lo seguirò. al max guarderò "mai dire grande fratello" tanto per farmi qualche risata (ma per i comici, non perchè fanno vedere le stronzate che fanno nella "casa")
cmq non capisco il senso del grande fratello... sai che me ne frega di vedere la gente che "vive"... mi basta la mia di di vita senza entrare in casa d'altri... lo trovo di cattivo gusto ovviamente è IMHO, sono cosciente che a molti interessa altrimenti non avrebbe questo successo Ultima modifica di Leron : 21-01-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No, ma tanto le mie amiche e conoscenti vari mi faranno la testa grande come una casa, quindi volente o nolente saprò i pettegolezzi più in vista.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Sicuramente... sono tutto un fremito!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
non lo seguiro'
forse vedro' un pezzo della prima puntata per vedere che ragazze ci sono e di che livello e magari qualche zapping veloce, o qualche frammento di qualche puntata... ma solo se le ragazze sono davvero molto belle ![]() poi magari qualche puntata di mai dire grande fratello... (forse) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
no......chiamasi tv spazzatura!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
si
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non l' ho mai seguito, e non vedo il motivo per cominciarlo a guardare adesso. Vieppiu' che ho staccato l' antenna TV da tempo e sto bene cosi'...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il gf è tutto una cazzata, come la tv d'altronde!
contentissimo ieri sera s'è rotto il 21 pollici in cucina! ale oh oh!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
ghghgh
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
forse lo guarderò....anche x motivi già spiegati da altri
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Mai seguito e mai lo seguirò,ma conosco tanta gente che dice di non seguirlo e poi sà vita morte e miracoli e c'è anche chi lo ritiene un programma bello e inteliggente!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

ghghgh