|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ho già fatto due volte la domanda... ora rispondi | |||
| Grandi offspring |
|
14 | 22.95% |
| Mi piacciono... abbastanza... |
|
18 | 29.51% |
| Bof... non mi fanno ne caldo ne freddo |
|
11 | 18.03% |
| Mi fanno cacare |
|
11 | 18.03% |
| Sono solo dei poser (per Ewigen) |
|
7 | 11.48% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Smash
Ixnay On The Hombre Di questi due so quasi tutte le canzoni a memoria Negli ultimi album invece sono diventati troppo commerciali e infatti non li ho più seguiti Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ah... i gruppi commerciali... quando sento 'sta definizione ho incommensurabili stimoli...
Raga, bisogna giudicare la musica, la MUSICA... se non piace dovete imputarlo alle sonorità, ai testi... o dire semplicemente "non mi piace"... non vedo cosa ci sia di così difficile... Cmq, a parte il pistolotto che faccio sempre nei thread musicali a cui partecipo, devo dire che loro mi piacciono parecchio... Restringendo il cerchio agli ultimi 3 album, forse il migliore era Americana, con bellissimi pezzi come Have you ever e The kids aren't alright... poi forse ne hanno fatto uno, Conspiracy of one, un pò particolare, forse un pò livellato dove non spicca una canzone su tutte ma molte hanno cmq qualcosa da dire (Dammit, I changed again)... l'ultimo lavoro, Splinter, è tornato forse su sonorità più consone al loro stile, pur non disdegnando un'impegnata Race Against Myself... il prodotto è nel complesso buono, e oltre al solito primo singolo riempipista, c'è da segnalare The noose oppure Lightning Rod e (Can't Get My) Head Around You... per lnessuno e biancoros consiglio di ascoltare e tradurre The worst hangover ever, per qualche altro curiosone, Da hui. Un pò corto (34' circa) cmq si lascia ascoltare... Ever4ever
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
34 minuti di cd? ![]() con tutta la stima che ho per gli offspring, ma 20 euro per 34 minuti di musica li spendo solo se c'è alessia merz nuda che me lo porta... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono solo dei poser
Giusto per tener compagnia al mio piccolo amico Ewigen Scherzi a parte, ho sentito qualcosa di sfuggita, perchè un tempo piacevano tanto a Scop. Mi son sembrati abbastanza bravi.... (mi riferisco a lavori vecchi)
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Mi ricordo che in un periodo mi alzavo sempre con la canzone Gone Away degli Offspring...mi dava una carica...!
Comunque li ascolto abbastanza ma preferisco gli album passati ai nuovi...
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
partiti bene ("Smash" è proprio fico!) finiti in merda totale.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 19-01-2004 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Smash mi era piaciuto... il resto boh...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prima erano forti,
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il primo cd che ho avuto degli offspring era americana!!! Bello e soprattutto mi è piaciuta l'idea di mettere una canzone commercale come "pretty fly", mentre il resto del cd è completamente diverso.
Così almeno hanno tirato su le vendite coi pirloni che prendono solo roba commerciale!!!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
x lnessuno: 31'58" per la precisione... questa è l'unica cosa che imputo ai musicisti di questi tempi... Gli unici che mi hanno dato soddisfazione quest'anno con un album bello e anche durevole sono stati gli Staind con 14 Shades of Grey, bellissimo... poi, inaspettatamente, anche l'ultimo dei Blink 182 era lunghetto, vicino all'ora, e non male... Ever4ever
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche Ignition non e' male, anzi.. non si puo' cmq mancare al loro concerto a Milano.. dell'ultimo CD, bellissima Da Hui(si scrive cosi?) anceh il singolo si salva.. ricordo:Come Out and Play |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
l'ho conosciuti con Americana (tutte le tracce belle tranne Pretty Fly, IMHO
poi sono andato a scavare un poco e mi sono preso smash, ixnay e ignition, veramente molto belli (specialmente Ixnay). gli ultimi tre bellini, ma non sono ai livelli vecchi, secondo me spliter però l'ho ascoltato ancora poco o niente.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricatevi "session" per farvi un'idea di come erano diversi all'inizio, prima ancora di smash |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I'll make this confession Back in her bed for another goddamn session grandissimo album dell' 89 ho l'originale |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono entrambe ottimi gruppi.. certo che fare un altro CD come Ixnay o Smash era veramente difficile...hanno fatto dei "buoni" cd ma non a quei livelli, secondo me.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.