|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ciao
mi metto in coda pure io per la aiw...in attesa di capire la coda. Tita
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Allora la coda x la AIW attualmente è:
robalzu (attesa conferma) tafazzi2 (se robalzu non conferma, 6 il primo in coda... cono eventuale monitor...) titave (se gli altri due non confermano) zakkos (non ho capito se sei in coda o no...) Freeride, non sò dirti se li prende o no... "a sensazione" direi ke non può... poi kissà! P.s. X coloro ke sono in coda, se mi mandate un msg pvt con numero d telefono, provvederò io stesso a contattarvi. Questo anke x conoscerc meglio... magari sentire una voce umana è meglio d vedere solo un nick ke scrive... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
sorry questo non lo sapevo... preferivo a mano e con garanzia... cmq ciò non toglie che le 9800se AIW con bob e telecomando costa 180+iva e potrebbe pure moddarsi a 9800pro quindi credo che la tua richiesta sia sempre esosa... bbyez
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
robalzu conferma l'interesse del suo amico (nick : bas bas) che postera' qlcs oggi
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ed io nn ci sn nella coda??
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ati all in wonder
in coda a 100 euro per la all in wonder sono di torino .
pagamento sicuro. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
a me basta che me date nà all in wonder
e perdonate la finezza |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Robalzu, hai tempo entro martedì sera x confermare la skeda... dopodikè la vendo a tafazzi2. Io preferisco venderla a mano... xò entro massimo mercoledì, voglio sapere se devo preparare il pacco e spedirla o dartela a mano.
luciom2, la tua offerta non la prendo nemmeno in considerazione... come t'ho già detto la trovo ridicola, senza offesa... basbas12, il prezzo resta quello... se t va bene, anke tu hai tempo entro domani sera x confermare... altrimenti se l'aggiudica tafazzi2. (la precedenza la dò cmq alla consegna a mano.) P.s. X ki la confermasse, prego inviarmi numero di telefono cellulare e/o casa via msg pvt. Considererò quella la conferma della skeda. Tafazzi2, se vuoi puoi già mandarmi il tuo... al massimo se qualke concittadino conferma, t kiamo e scambiamo quattro kiakkere!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
hai già il mio numero di casa e l'e-mail penso ti basti quello,il cel non funge e poi sto al lavoro
cmq mandami solo e-mail i pvt non fungono e fammi sapere per il monitor ciauz! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ciao roberto |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
eh eh quà non si capisce più nulla
Europa io in coda ci sono di sicuro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
beh allora novità?
si sa qualcosa per la Aiw fatti vivo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Robalzu (alias basbas12) viene saltato (il prezzo, come avevo già scritto, non era + trattabile + d quanto non abbia già fatto), tafazzi2 la skeda è tua a questo punto. Hai pvt in email (visto ke hai la mailbox piena e t ostini a non svuotarla! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non è piena .........non me funge
ok ti faccio il bonifico on line stasera ora vado al master torno per le 9 quindi tra stasera e domani te lo faccio stanchezza permettendo!!! (VIvo....AiW ma come vengono ste battute ohohoh perdonate) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
secondo me non te ne 6 reso nemmeno conto della battuta...
Sent, ma il monitor t interessa? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
infatti me ne sono reso conto quando me lo hai fatto notare eh eh
appena ho fatto il bonifico ti mando via mail uno screen cmq il monitor mi interessa ma è qualcosa che serve per lo studio dove sto e devo chiedere al mio boss, non riusciamo a trovare un monitor da 15 ,come lo potresti spedire? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok... attendo lo screen del bonifico...
X il monitor, lo invierei via posta... non so dirt ke genere d spedizioni si fanno x componenti di questo genere... bisognerebbe kiedere a qualke moderatore ke ne sa + d me... io proprio ieri ho spedito un computer (case da 15kg) spendendo 7€ in paccocelere+3... Informat tu ke mi informo ank'io... c aggiorniamo... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per il monitor 30 € ss inc
che ne dici?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dai che così vado a letto......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.