|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Confermo l'acquisto di mobo + procio.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
come va la scheda audio?mi dai un po piu di info?garanzia?perchè vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
vendo perhè ormai uso l' N-Storm dela nuova scheda madre. Non ho scatola e nemmeno driver. La garanzia la cerco ma non assicuro Ho il disco originale di Power DVD PRO EX che era compreso Gilga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che ne dici di 60€ comprese ss ...
In attesa di sapere se è ancora in garanzia e controllo se è possibile downloadare il resto del soft dal sito Hercules |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
...come non detto..hai gia' concluso
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
io forse sono a Milano lunedi pomeriggio ma non posso assicuarare
![]()
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
hai controllato sul sito? Se facessimo 62 euro comprese spese? Così con celere 3 (che costa 7) facciamo 55 euro invece di 60. Che ne dici? Gilga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ciao
Ok mi garba ![]() Ho controllato sul sito Hercules, si scaricano solo i drivers ... non è che hai qualche amico coi ciddi originali da poter fare una copia !? Hai controllato per la garanzia ? Mi viene un dubbio ... è questa ? http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=40&pag=2 Sulla home Hercules ho visto Game Theater XP, XP 6.1 e XP 7.1 ... noi di quale stiamo parlando ? Ultima modifica di Ray-Ban : 17-01-2004 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
coda mobo + procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Per la Hercules, sì, a guardare le foto è proprio quella!!!! Se mi dici esattamente i cd che ti servono provo a trovarli. Inoltre per la garanzia non so che dire..... tengo tutto ma quella non la trovo!! GIlga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Alura resta solo da chiarire di che modello si tratti, essendo tutte e tre esattamente uguali in/out compresi (XP, XP 6.1, XP 7.1), la 7.1 ha la presa della cuffia condivisa con i satelliti 7-8.
http://www.techspot.com/reviews/hard...xp/index.shtml Sulla XP non ho trovato quasi nulla, la XP 6.1 è uscita nel 2001 e la XP 7.1 dovrebbe essere inizio 2003. Scusa la pignoleria xò se non si tratta della 7.1 il prezzo è un po' altino considerando che non ha garanzia e con un 50/60€ si prende la Fortissimo III nuova Continuo a cercare info per sapere come riconoscerle in mancanza di manuale scatola e driver (la XP aveva solo driver per 98/98SE/Millennium/2000) ![]() Il PowerDvD che hai che ver è !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
mi metto in coda anche io per la Scheda audio con Rack esterno Hercules Game Theater Xp, dovrei chiederti alcune cose però.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Tutto venduto
Ciao a tutti e scusate se non vi ho comunicato che tutto è stato venduto
Gilga |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda per questi
ARRIVATO TARDI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.