|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
qualcuno sa dirmi perche non riesco ad aprire la sua pagina web???http://192.168.254.254 giusto per intenderci..niente firewall attivi.mi da errore http sulla porta 80 e errore dns con la porta 8080 ovvero quelle di default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
...
a me invece, modem nuovo... appena scartato, lo collego... tutto perfettamente sincronizzato, lancio la configurazione (scaricata da un sito e non quella di Alice ovviamente), ma nulla, al momento di check tra PC - MODEM rimane in attesa del timeout...
qualcuno ha una soluzione valida da suggerire?? Poi, domanda da neofita, come faccio da modem a farlo diventare Router?? (fate come se non sapessi quasi nulla di configurazioni modem ok?) ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qui trovi tutto. Guarda le schermate e capisci al volo:
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...4all/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
....??
un grazie a Daitarn III intanto x il supporto tecnico,
cercherò la soluzione li... anche se penso di avere difficoltà che sul sito non sono implementate ![]() tuttavia, come fate ad ottenere un ID di alto livello con E-mule avendo questo Modem Ericcson?? ![]() attendo un suggerimento... o meglio una guida! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Lì c'è assolutamente tutto quello che ti serve per configurare il modem sia in PPPoE che come Router PPPoA.
Per ottenere un ID alto col Mulo devi usarlo come PPPoE, cioè come modem ethernet, con PPPoA non c'è verso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Bo? sara' uscito un nuovo firmware? Strano... Cmq il link è: questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Quell'opzione non c'è nemmeno nel mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
La versione del mio firmware è la R3E, esisteranno versioni più aggiornate??
![]() Non credo si siano invenetati quella voce nel sito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
Anche il mio è R3E.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
Si avevo visto anche lì ed onestamente non ho capito come mai. Ho fatto anche ricerche su newsgroup e vari forum ma nessuno, e dico nessuno, è mai riuscito ad abilitare le porte per il mulo dell'ericsson in questione.
Bisognerebbe sentire chi ha scritto le due guide. Cmq se lo usi come PPPoE non c'è il problema anche se è una figata come router... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Si infatti lo uso da + di un anno come modem e scarica un piacere, ma vuoi mettere che ficata da router!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.