|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
w il p800!!!!!
io vengo da un cell nn proprio fantastico come il v66 e da un palmare vecchiotto (compaq e mi sembra che il modello sia 3330,ma nn sono sicuro!) e devo dire che il p800 mi ha semplificato molto la vita per l'uso che ne faccio io! certo se hai esigenza di editare documenti di office è senz'altro meglio un palmare, ma per me che lo uso principalmente per agenda elettronica e visualizzatore di file di word ed excel e posta elettronica ovunque( che figata con la flat della wind inviare posta senza aprire il note! ma il p900 l'hai già scartato per il prezzo? perchè il solo pensiero di avere un oggetto come il p800 ma molto + bello esteticamente e con un diplay a 65k colori mi indurrebbe a fare la pazzia di vendere il mio nuovissimo p800!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusate l'italiano da dislessico ma sono ubriaco!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
beh,io non credo che i tanti eurini tra il p800 e il p900 siano giustificati....
ovvio,dicono che se uscirà il p1000 il p900 andrà verso il basso,ma quando? 2/3 mesi? comunque,anche io lo ritengo ottimo,e con un visualizzatore di pdf(non quella ciofeca di serie) si legge di tutto... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ragazzi mio zio ha visto: il treo 600, il p900 ed il qtek 2020 ed è propenso a prendere quest'ultimo.
Ora devo solo cercare un posto dove lo vendono ad un prezzo accettabile. Per caso lo avete visto a meno di 950?? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
Se trovi a di meno, per favore, fammelo sapere
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il qqaaxx gp2?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
L'ho visto a Roma in un famoso negozio di via del corso.
qualcuno in un forum parallelo ha definito il suo display: "acquoso" però ... non ha il bleutooth. E' mai possibile?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 15-01-2004 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no forse ti confondi con il gs1. il gp2 ha il bluetooth almeno cosi' dice sul sito qqaaxx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.