|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623820
segui il link qui sopra e mandami l'allegato che gli do un occhio ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io ho ricevuto la stessa mail con allegato...
che virus era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mi aggiungo anch'io...a me e a parecchi miei colleghi è arrivata questa mattina...mi puzza tanto di virus!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 10-03-2004 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Anche a me è arrivata quest'ultima mail, con relativo allegato, però non è stato rilevato nessun virus da norton 2004 aggiornato, che qualche giorno fa ha riconosciuto in un altro file il virus W32.Sober.d
Si tratterà per caso di qualche nuovo virus o è il mio antivirus che ha problemi?
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
email microsot alert
Ciao a tutti,
ho ricevuto una email con allegato un file chiamato "sys-patch", purtroppo ho aperto tale file e dopo aver controllato il pc con un antivirus mi dice non non trova nessun virus. E' possibile disinstallare tale patch? Come è possibile non ricevere più le false email che mi arrivano continuamente? Devo cambiare indirizzo email? Grazie mille pershing |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
|
NN le aprite, controllate con Norton, virus w32.....specialmente quelle mandate da una presunta Microsoft
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
.. e neanche l'FBI... con virus in allegato, of course!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Oggi mi è arrivata questa:
Da: Microsoft [10_4748_ecWHR5VG9oopHWb0hmHGlA@newsletters.microsoft.com] Inviato: mercoledì 13 ottobre 2004 3.53 A: tiz... Oggetto: Microsoft Security Update -----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 MICROSOFT SECURITY UPDATE ALERT October 12, 2004 SECURITY UPDATE SUMMARY FOR OCTOBER 2004 This month's security updates address newly discovered issues in Microsoft(R) Windows(R), Microsoft Excel, and Microsoft Exchange Server. In addition, we have re-released a critical bulletin from September to address installation issues that affected some users. LEARN MORE Information about these updates and which software is affected is available on the Microsoft.com Security home page: http://go.microsoft.com/?linkid=1189637 ______________________________________________________________________ _ HOW TO VERIFY THE AUTHENTICITY OF A MICROSOFT SECURITY E-MAIL MESSAGE Before you take any advice on downloading software or updating your computer, make sure you can trust the source. Learn the warning signs for spotting a fraudulent security bulletin, as well as how to check the security certificate for any Web site: http://go.microsoft.com/?linkid=1189638 ______________________________________________________________________ _ ABOUT THE MICROSOFT SECURITY UPDATE The Microsoft Security Update is an e-mail alert service designed for home users and small businesses that provides information about Microsoft security updates and virus alerts. Microsoft also uses this service to make subscribers aware that they might need to take action to guard against a circulating security threat. You have received this update because you are a subscriber. If you would like to unsubscribe, follow the instructions at the bottom of this page. ______________________________________________________________________ _ -----BEGIN PGP SIGNATURE----- Version: PGP 8.1 iQIVAwUBQWxQCIreEgaqVbxmAQKeFQ/8C6Oe0y/jjJdibHmcfzMiWiXjGEBujPX7 1+UA8Cy7CeO6SoFKjNFDJjYTNQ2vAOiWXbBU6HWVUfn4Ftc3ZdXCrqIYUh94rf15 Y648rcHaUQT4bMamBDdv4sHni+ktKzrpIa9swUdG7GCtTubbAr5n85ngfprJEBRH LRSikAGz6WkaC7r1cFPKrargabeodScMk7luKzLUFJMRjBkzZrRRbLC8WBjbUTvJ yuQBqzYqyf4kjwMnnrFXYJfbA6UjXqAL/vWvFa9TKiADa7G5oH7CRENfpmfgXd36 ch4wN+Eh+03PZVWOUROeEWeVM8brOcLKPSpzebbPnnoqUkhpGJKZBu0AEjhUKuR2 AtsY8nRis3Kxd06YbPVgy5WUKTUfOlqYfJ9qCTupinZ2EdnZG91BegKnRxoEpIbp zHl4TauHO25VACjG0ZEEz70mQV1t6mkH9EUTn60lMHqgiRtXtySZ78CqpXj469/0 knsYJ/hIz0+KMK4WPOBZAdKtvHzZ/gibjngkurJXlgj5DJIDj+2LdFuKO0ZtUWZV G3Lg9uuOZAerCzKiPhXuaYys4P54hzsWbv+4zqqPSqmZ223pIXDdCP8hhY+HCXE8 YlFCugpdWpqVHBAeW6kfBaZ308fmPcP/oRhTLoWMvYRGSP0JKSQUtIkNtRL3sZtu BNIyoDiImGI= =b41R -----END PGP SIGNATURE----- To cancel your subscription to this newsletter, reply to this message with the word UNSUBSCRIBE in the Subject line. You can also unsubscribe at the Microsoft.com web site <http://www.microsoft.com/misc/unsubscribe.htm>. You can manage all your Microsoft.com communication preferences at this site. Legal Information <http://www.microsoft.com/info/legalinfo/default.mspx>. This newsletter was sent by the Microsoft Corporation 1 Microsoft Way Redmond, Washington, USA 98052 Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
Ragazzi fate così....se vi arrivano mail con virus o allegati sospetti rispondetegli con una bella mail....del tipo zitti che vengo con la cumpa di hw upgrade e con lame e catene rompiamo il culo a te ...hacker del cazzo....
![]() ![]() PS e non ci riprovà!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma per favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
badedas quella è la tipica mail che mi arriva dato che mi sono iscritto alla newsletter di microsoft per il rilascio di patch.
ma tu sei iscritto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Il che smentisce il titolo del thread! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Dovetipar ...
|
Quote:
![]() ![]() Il thread suggerisce che microsoft non invii email con "patch" e "aggiornamenti", a te è forse arrivato qualcosa in allegato assieme alla news ? ![]() ![]()
Rig: Bitfenix Prodigy 230mm-SpectrePro Seasonic-P860xp2 Asrock Z77E-ITX i7-3770k Liqtech_LT120X G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX Zotac_GTX-1080Ti-AMP ToshibaSSDmSATA128GB 2xWD7500BPKT/J-Micron-Raid0 SonyOptiarc BDRE-Slim x360pad 40"TVLCD1ms Ultima modifica di JavaScript : 11-02-2005 alle 04:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Ho cambiato dopo il titolo del thread, grazie alla segnalazione di badedas. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nel giro di 3 giorni sulla casella email mi sono arrivate 2 email con allegato da parte di Microsoft (support@microsoft.com) i messaggi erano diversi ma entrambi mi avvertivani di installare la patch a causa di problemi di worm e così via, ovviamente nn ho aperto nulla e ho cancellato immediatamente (norton neanche li ha individuati come virus o worm...)
Ma ancora girano ste cose?? Fra l'altro prima nn mi è mai capitato.
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
messaggio rompiscatole
Quote:
![]() da qualche giorno capita che a cadenza variabile, anche scollegato compare sul monitor il seguente messaggio: Servizio di messaggistica immediata Messaggio da System a Alert alle ore .... Windows has encountered an Intgernal Error Your Windows registry is corrupted An immediate system scan is recommanded visit http:// e-regpath.com to repair N.B. l'indirizzo cambia e anche il essaggio ma tutti fanno riferimento a siti in cui si viene invitati a comprare qualche software per la sicurezza. Non capisco se è un messaggio serio, una burla, oppure un messaggio truffaldini, non riesco ad eliminarlo dopo aver scansionato il sistema con Spy bot e Ad Aware, inoltre ho da sempre funzionanti l'antivirus Avast e zone alarm. Sono stato al sito pcfank ed eseguito un test sembra che il mio sistema sia sicuro a parte qualche vulnerabilità di Firefox " Your system successful defended itself" Ma il messaggio continua ad apparire e a scocciare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi una quriosità, ma tutte queste mail infette da dove arrivano?
A me non è mai capitato di riceverne.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.