|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
qualsiasi gioco su cd funziona regolarmente? originale o masterizzato che sia?
i cd audio li legge? divx hai detto con difficolta dvd non ne hai provati, vero? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
I CD AUDIO li legge al primo colpo senza problemi o rallentamenti. I DIVX li riconosce sempre, senza messaggi d'errore, parte il programmino x riprodurli ma il film si interrompe spesso x riempire il buffer. Per i DVD VIDEO ho provato un film copiato e non lo ha riconosciuto. Ultima modifica di Adrix '82 : 07-01-2004 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per 50 ss a meta
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mmm... preferisco lasciar perdere
sorry. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Allora aggiorniamo un po la coda dopo che Ayrton lascia e PoW3r offre meno del prezzo pieno (sentiti via pvt):
1) hwmaniac 2) 1700plus 3) Hall999 (vada x la tua proposta solo se non vendo a prezzo pieno) 4) robalzu (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 5) PoW3r (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) Chi conferma? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Allora attendo:
1) 1700plus 2) Hall999 (vada x la tua proposta solo se non vendo a prezzo pieno) 3) robalzu (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 4) PoW3r (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) Comunque il fatto che sia v3 non centra nulla, il cambio di layout della scheda madre è fatto solo x risparmiare sui tempi di assemblaggio e/o di produzione. La cosa cambia x le ultime v9 che leggono anche supporti riscrivibili ed hanno la porta IR. EDIT: aggiungo anche che il lettore dvd delle v3 è molto più silenzioso delle v4 e v4-R, su questi modelli è infatti parecchio scomodo vedere un film in dvd se non si alza il volume Ultima modifica di Adrix '82 : 07-01-2004 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
in coda per: 45€ + s.s.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
1) 1700plus
2) Hall999 (vada x la tua proposta solo se non vendo a prezzo pieno) 3) wedtaur (45€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 4) robalzu (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 5) PoW3r (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) Aggiornata la coda ed aggiungo un'interessante news: Ho saputo da uno del settore che la Sony fa la rottamazione: - Si da la PS2 ad un tecnico che ti smonta il chip. - Il tecnico la porta alla Sony che ti da un modello uguale o superiore al tuo ma NUOVO DI PACCA! - Il tecnnico rimonta il chip sulla console nuova e te la da già modificata! Per adesso non so quanto costa il tutto, vedo di farvi sapere nel pomeriggio se siete interessati |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi devi riaggiungere la modifica se la vuoi rimontare |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dà una riciclata cioè una play2 rientrata come la tua e riparata dalla sony stessa |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
mi accodo per i 60 Euro.
Sono disposto a concludere subito, nel rispetto delle priorità. Io mi trovo nella situazione opposta di avere una ps2 in cui il problema è la mobo mentre il lettore è invece in buono stato. Pensavo di fare il cambio presso la Sony a 95E, ma in questo caso sarebbe per me più conveniente se effettivamente il problema è circoscritto all'ottica. Sei ragionevolmente sicuro? Ultima modifica di helios2k : 07-01-2004 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Member
|
Quote:
Tieni presente che il lettore della mia v3 è diverso da quello delle v4 (per le altre versioni non so) in quanto cambiano i cavi di connessione con la MotherBoard. Io volevo fare la stessa cosa con la PS2 del mio amico ma non ho potuto effettuare la sostituzione x questo motivo. Se hai una v3 anche tu credo che fai un bel colpo! P.S. X TUTTI: se volevo fregare qualcuno di certo non scrivevo questa differenza tra i lettori dvd. ...quando uno è onesto... Quote:
Saluti Ultima modifica di Adrix '82 : 07-01-2004 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Confermo la notizaia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi metto in coda anche io se rimane a 50 euro spedizione compresa
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
1) 1700plus 2) Hall999 (vada x la tua proposta solo se non vendo a prezzo pieno) 3) wedtaur (45€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 4) marcopaia1 (50€ s.s. incluse se non vendo a prezzo migliore x me) 5) robalzu (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) 6) PoW3r (40€ + s.s. se non vendo a prezzo migliore x me) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti faccio sapere tra un oretta al max ma al 90% è si!
hai letto il mio pvt? ciao per le 20:00 ti faccio sapere al 100% (appena finisce di lavorare mio fratello)
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Credo di non poter rispondere a nessunoo prima delle 23.00 dato che stò uscendo. A dopo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.