|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
[BA] Vendo PlayStation 2 (chip Messiah) da riparare
La PS2 che funzionava fino a un mese fa adesso legge solo i cd e non i dvd. Credo che una taratura della lente possa risistemare il tutto ma oramai mio fratello ha preso una nuova.
La console è modificata con chip messiah. (pagato 120€ Includo anche il joypad originale e la cavetteria in dotazione, il tutto nell'imballo originale. Non so se fa lo stesso difetto con i dvd originali perchè non ne ho. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' ALCUNA SE DOPO UN'EVENTUALE RIPARAZIONE CONTINUASSE A NON FUNZIONARE. Prezzo 60€ incluse le spese in paccocelere 3 e contrassegno. Per consega a mano il prezzo è 50€. Priorità alla consegna a mano. EDIT: Come da regolamento (punto 7) non spedisco più via posta celere ma in raccomandata + contrassegno, senza aggungere altre spese x l'acquirente. Ultima modifica di Adrix '82 : 05-01-2004 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
bisogna cambiare lottica probabilmente...
bel lavorazzo da oltre 100 euroz offro 30 anticipati
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se il problema non necessita di sostituire l'ottica 30€ è poco.
Se non 6 un tecnico ed hai intenzione di farla riparare posso portartela in un centro assistenza e te la spedisco funzionante. Se scegli questa opzione vendo a: spese di riparazione + 60€ inclusa la spedizione. Ammesso che costi 100 € l'ottica in questo modo con 160€ ti trovi una PS2 funzionante e GIÀ MODIFICATA con un chip no swap. Se poi la riparazione non comporta sostituzioni di pezzi credo che fai un affare. Se poi 6 un tecnico allora sai meglio di me che il prezzo postato da me è onesto. Io avrei fatto così se mio fratello non mi avesse anticipato, contento lui... fammi sapere, Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma in queste condizioni cosa legge? funziona tutta tranquillamente senza che legga i DVD ma solo i CD? quindi come lettore Divx, SVCD, mp3 o con quello caricato sull'hard disk funziona?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
Ultima modifica di Ayrton : 05-01-2004 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
rispondo a tutti e due:
per quanto riguarda i divx la ps2 li riconosce ed avvia il mediaplayer senza alcun problema, il film parte. La differenza rispetto a quando andava al 100% è che adesso esce spesso la scritta "Loading Buffer..." durante il film. Ho provato un cd con la vers. 1.0 del mediaplayer e non mi ha dato problemi x tutto il film quindi credo che basti una pulitina alla lente x mettere tutto a posto, forse il nuovo player fa più accessi al disco x caricare il buffer poco alla volta ma non ho modo di provarlo. I giochi su cd li carica (ho provato con chi vuol essere milionario). Gli mp3 li esegue tranquillamente. Le foto vengono visualizzate senza problemi (si può solo col mediaplayer 1.5) Per l'hd non so dato che non lo ho ma credo che funzioni dato che il prob è al lettore dvd non alla scheda madre della console, almeno credo Saluti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
interessato a 40€ +ss
ciao roberto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Interessatissim...
Mi metto in coda... Il chip di modifica messiah... che versione è? Messiah 1 o 2? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
30E
Sono di Bari se capiti da queste parti facciamo scambio a mano Fammi sapere a [email protected] CIAO Ultima modifica di Kova : 06-01-2004 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per adesso non sono intenzionato a scendere di prezzo.
Il chip è il Messiah 1. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Quote:
-quando è stata acquistata? -che versione è? -con i dvd originali va?
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
È una v3 e i dvd originali ho detto nel primo post che non ne ho quindi non posso provare. Se ti interessa sei il primo in coda. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Quote:
Non hai neanche un film in dvd da provare?
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Vediamo un po la coda (solo chi offre il prezzo pieno): 1) Ayrton (se conferma la consegna a mano a 50€) 2) PoW3r (se conferma a 60€) 3) hwmaniac Giovedì sono a Bari x servizi, se volete approfittare... @ hwmaniac: ho 2 DVD ma entrambi copiati e non li legge @ Ayrton: Scusa della svista Ultima modifica di Adrix '82 : 06-01-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda fammi sapere al più presto
hai un pvt
|
|
|
#17 |
|
Member
|
in coda anche 1700plus al 4° posto.
io mercoledì 7 sera vedo di chiudere le trattative quindi x quelli in coda confermate o lasciate ché giovedì 8 consegno/spedisco. Attendo risposte, bye! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
1700plus hai la mailbox piena e non ho potuto rispondere, cmq mi va bene la proposta, 6 in coda.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani faccio un giro e ti saprò dire in giornata stessa |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Se confermi sei il primo della lista e giovedì mattina è tua! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.