|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Guardo Emilio Fede e non me ne vergogno. Faresti meglio a guardarlo anche tu, sicuramente sarebbe un enorme progresso nell'attendibilità delle tue fonti.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
bravo, guarda emilio fede che ti rassicura.
vergogna fare propaganda anche oggi. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.
presto gli stati uniti decideranno di portare la libertà anche in Iran e giù bombe atomiche. già ti immagino : raggiante ,tutto illuminato dalla luce dalle candele.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Quote:
Sei veramente pu...le, dovresti solo vergognarti. Qui l'unico che fa PROPAGANDA sei tu. Migliaia di persone sono MORTE, e hai il coraggio e la volontà di tirare in ballo gli Stati Uniti? Invece di sprecare il tuo tempo a scrivere cretinate, fai come me: quando succedono queste cose mi chiudo in camera e PREGO con tutto il cuore pechè non si verifichino più eventi del genere e perchè le persone che li hanno subiti possano tornare presto a vivere una vita normale.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | Ultima modifica di Vega25 : 27-12-2003 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
anche la "Fortezza Bastiani" distrutta
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
beh, magari per darvi un idea
1976 T'ang-shan (cina) magnitudo 7.6 ==> 650.000 morti E pochi mesi prima in irpinia avevamo avuto 900 morti per una magnitudo di 6.5 ( e la cosa bella è che i cinesi ci avevano sfottuto per questi 900 morti, dicendo che noi non sapevamo costruire, eccetera)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... e allora? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Nessuno ha detto che è terzo mondo ma dire che non è un paese povero mi sembra l'eccesso opposto
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
l'iran non è di certo ricco.
o almeno è ricca 1 persona su 100000......glia altri vivono piuttosto malaccio.... cmq tutto sto polverone lasciamolo a sè.....stavamo parlando del terremoto e non vedo motivo perchè ci dobbiamo scannare su politica.... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo perchè si dice che l'Iran è un paese povero si fa propaganda? Ma che dici? Vergognati tu che hai pensato che si facesse propaganda (quindi hai in mente solo la politica visto che la vedi ovunque) quando si stava solo pensando a quei poveri morti
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
lascia che rotoli nella sua stessa arroganza |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, 20.000 morti sono tanti, ma non tantissimi per un terremoto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto, non se ne può piu di commenti da quttro soldi (tutti uguali poi!)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi dispiace che se ne siano andate così tante persone, e mi dispiace ancor di più immaginare che tra quelle tante persone ci potessero essere persone particolari, magari con delle grandi capacità, che però non sono venute mai a galla (e non sarebbero venute MAI a galla).
forse è un pensiero contorto, cerco di riassumere dicendo che mi dispiace davvero tanto sapere che una persona che vive in un certo punto del mondo non si può esprimere per quello che è.. scusate se ho sviato dal discorso. una preghiera per tutte quelle persone che ci hanno lasciato.. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso è giusto, ma le persone oltre a queste capacità, è indispensabile che abbiano la capacità di venire a galla, o magari anche la fortuna. E penso che sia applicabile per qualsiasi società i ogni parte del mondo, non dobbiamo pensare hce perchè è Iran non possa venire a galla, anche da noi non penso che sia così facile.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
20mila morti indipendentemente dalla causa sono comunque un numero incredibile. O dobbiamo fare i minimalisti?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, sono tanti, ma volevo dare anche altri termini di confronto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.