|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
up
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
con il serial ata le nforce2 hanno problemi di file che spariscono o ha funzionato sempre alla perfezione??
e questa storia che non si puo masterizare con nforce2 che è?? ma fa cosi a tutti i posessori di nforce2 non potete proprio masterizare per colpa del nforce2 o vi capita spesso per colpa di quest'ultimo che i cd vengono bruciati male! da che diavolo dipende!!! tutti i posessori di nforce2 quindi non riescono a masterizare bene o cosa?? vorrei delucidazioni sul nforce2 perche vorrei passare ad esso per via del fatto che il kt600 mi sta dando troppi problemi, ma se anche sto nforce2 non fa altro che dare problemi bah!! voi che mi dite del nforce2 quali sono i suoi pregi e difetti com'e la vostra esperienz con questo chipset??
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma che vuoi?
![]() ![]() ![]() ![]() dai hai sbagliato discussione)anke se non mi spiego come ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
non penso proprio di aver sbagliato discussione eri interessato a una nforce2 o no??
gli eventuali problemi legati a questo chipset quindi dovrebbero interessare anche a te!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ahhh allora ti chiedo scusa....davvero non avevo capito...comuqneu il chipset lo conosco benissimo se clicchi sulla mia signa vedi il mio computer.....
sto cercando queste cose per un mio amico..... ![]() ciao e grazie ancora ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
comunque per quanto riguarda sto problema del masterizare un in un altro thread un utente ha scritto che lo fa solo con alcuni modelli di masterizatore cosi e che questa cosa c'e scritta nelle faq di abit. e se non ti fa il masterizatore ha scritto che è suficiente installare i driver microsoft e fa di nuovo!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok grazie ma a me masterizza tutto perfettamente....
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.