|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia ragazza è un orologio!!!!
se non le vengono dopo 27 giorni e 12 ore mi preoccupo!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Gli spermatozoi nel corpo della donna vivono anche oltre 24 ore, l'ovulo è fecondabile per un arco di tempo di 24/36 ore, per cui il tempo totale in cui può avvenire il concepimento va da uno o due giorni prima dell'ovulazione a 3/4 giorni dopo l'ovulazione. Questo in linea teorica, poi ci sono casi di donne che non concepiscono neanche a tentare la fecondazione nel momento esatto dell'ovulazione e donne che sono rimaste incinte con rapporti anche molto lontani dall'ovulazione. Comunque 3 giorni sono pochi per allarmarsi. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Questa non la sapevo! Davvero??? Della serie fino ad oggi mi è andata bene ?!?!?
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Allora:
giusto. Gli spermatozoi vivono fino a 3 giorni dopo essere stati inseriti nel corpo della donna, quindi okkio anche il liquido seminale può fecondare una mia amica è rimasta incinta durante le mestruazioni, perchè, contrariamente a quello che si crede, non è un periodo sicuro (cioè la donna non è infeconda) Quindi, raga, ricordatevi tutto questo prima di fare c@zzate .... |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Digli di controllare anche quando l'hanno fatto... magari era fuori dal periodo fertile...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fortunatamente, non sono papà!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quel liquido di cui parla Many è un liquido prodotto dal pancreas, mi pare, che però, mentre attraversa il condotto spermatico, viene logicamente a contatto con gli spermatozoi... quindi le "preeiaculazioni" o come le vogliamo chiamare, possono in linea teorica fecondare.... però la concencrazione di spermatozoi in questo liquido dipende da uomo a uomo... alcune persone non hanno manco uno spermatozoo, altri ne hanno una percentuale considerevole.. Io non rischierei, se fossi in te...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai la pillola e' diventata molto sofisticata e se presa quando si deve come e' gia' stato detto da molti in tipic del genere e' quasi impossibile che ci scappi la gravidanza , assurdo ho letto che alcuni uomini hanno un potere fecondante molto maggiore di altri e con loro ci sono stati casi di non "funzionamento" della pillola... bo' su questo non so' che dire , spero di non rientrare in uno di questi casi. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Il famigerato liquidino è prodotto dalle ghiandole annesse alle vie spermatiche, ovvero le vescichette seminali, la prostata e le ghiandole bulbouretrali. Esso è il principale costituente dello sperma oltre ovviamente agli spermatozoi, e può essere in grado di fecondare proprio perchè come hai detto giustamente può contenere spermatozoi. Il dottorone ha parlato! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi sa tanto che....ci sei cascato!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio cosi' |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
P.s. Ma perchè proprio stasera tutte ste paranoie che domani...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio detta cosi' ci metti paura....... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
allora aiutooooooooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.