|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hei ragazzi so editare dopo tre anni di forum
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ora ti resta però uno scoglio ancor più tiranno, il fantomatico... QUOTE..... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cia@
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Ora però non inzozziamo il Topic... HLVS
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dopo questa scoperta buona notte a tutti
ciaoooo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Io spero che tu stia scherzando. Se ne ha presi 30 ne deve fare TRENTA, è ora di PIANTARLA con queste pippe!! E' anche per ca**ate come queste che l'italia sta cascando a pezzi a velocità luce! Non è possibile che un condannato non si faccia mai, e dico *MAI* l'intero periodo di reclusione senza che intervenga qualche fattore del piffero che ne comporta la riduzione! Non dico per reati minori, ma almeno gli ASSASSINI cavolo! Non mi interessa se ci sono dubbi. Sono stati condannati dopo un processo no? E del resto come ricordato da Majin questi due "esseri" sono già rei confessi di numerosi delitti. Però no, mettiamoli ben fuori(parlo al plurale per ora,mi informerò), tanto sono persone a posto perfettamente integrate nella società..che volete che sia..saranno certamente cambiati sisisi.. Bah, stiamo perdendo il senso della misura in tutto..lo stiamo perdendo ogni giorno di più, ve lo dico io..
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Ma siamo pazzi?
Quote:
Ma dico ragazzi nessuno che si prende la briga di controllare le notizie prima di commentare? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma siamo pazzi?
Quote:
ANNULLATA LA CONDANNA la cosa per quanto preveda una scarcerazione non è una semplice scarcerazione. Vuol dire che si è fatto 14 anni di carcere ma che era innocente. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Ma siamo pazzi?
Quote:
Lasciami commentare il post di apertura .
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma siamo pazzi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ho commentato la notizia così come era stata data,naturalmente va da se che questo cambia tutto..cmq ho specificato brevemente, nel mio post, che mi sarei poi informato.
Ho scritto di getto, ma la sostanza di quanto ho detto non cambia..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
La strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna è la carneficina di civili più orripilante mai avvenuta in Italia dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Io ricordo che quel giorno ero in macchina con la famiglia, stavamo andando a Cesenatico ed eravamo in coda in autostrada a Imola. Ad un certo punto si è sentito un botto pazzesco in lontananza, ed è stato chiaro subito che era qualcosa di grave. Si pensava ad una vecchia bomba americana inesplosa, ad un incidente industriale, ma non era così. La verità sulla vicenda è una delle più incredibili che si siano mai potute acclarare: si sa con relativa certezza chi furono i mandanti, l'entourage del terrorissmo nero, ma non gli esecutori materiali. Ad oggi, non si è sicuri che Ciavardini, Fioravanti e Mambro siano fisicamente stati loro a mettere la bomba nella sala d'aspetto. Boh, che dire.... cadono le braccia. Con chi prendersela ? Con i magistrati, con la Commissione Stragi, con le autorità di Polizia Giudiziaria ? Intanto ci sono decine e decine di famigle che aspettano giustizia da 23 anni...... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ogni volta che vedo le immagini di repertorio di quel giorno mi vengono i brividi...ragazzi....84 persone! 84!
Meritavano almeno 84 anni di carcere, IMHO...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questo mi ricorda che in Italia, gli esecutori materiali ed i mandanti delle stragi di stato, non sono stati ancora individuati a decine di anni di distanza...soprattutto i mandanti.
Basti ricordare, oltre alla strage di Bologna, quella di piazza della Loggia e piazza Fontana, quella del treno Italicus ed altre, per dire che vera luce su questi fatti non è stata ancora fatta; ed è dovere morale di noi cittadini, tutti, non dimenticare quel che è accaduto...sarebbe un regalo troppo grande per gli stragisti. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
[Realtà MODE=on] Qualche mese fà un uomo reo confesso che uccise sua moglie era fuori prima del suo funerale [/Realtà]
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non ho letto tutto il thread
cmq: La giustizia italiana fa schifo, se per caso qualcuno crede ancora che questa fantomatica giustizia esista... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
)E mi chiedo anche come mai, anche a distanza di molti anni, in Italia non si riesca mai a risalire ai colpevoli di queste azioni schifose. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

Milan ! .... e qui chiudo !!!
Since Nov-2003
)