|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
mod dei +3.3 +5 +12 su antec 550 eseguita dal pisa-oc team |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
raga cmq le tensioni misuratele col tester su un molex, quasi sempre bios e windows sbagliano una cifra sia sulle temp che sui voltaggi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ecco un'altra discussione su pctuner:
http://forum.pctuner.net/forum/showt...5&pagenumber=1 Saluti Angelo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Vabbeh, se era un qtec ricevevi palate di "beh è una ciofeca è ovvio che ha quei voltaggi li ecc", visto che è un antec invece sono i sensori della mobo a sbagliare di rilevare i voltaggi... Questo non per fare discussioni inutili, ma io col qtec sto a tutti i voltaggi sotto sforzo con variazioni di 0.05 massimo 0.10 v di scarto... Qundi diciamo la verità, pure marche blasonate che costano un bel po' hanno difetti che per quel prezzo è piuttosto vergognoso avere... Fine polemica
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Guarda senza entrare nel merito.....se misuri i voltaggi con un multimetro sei sicuro di averli precisi. Non è la prima volta che qualcuno lamenta voltaggi sballati sui +12 degli Antec.....poi quando sono stati misurati con multimetro si sono rilevati perfetti. E' questo che non capisco,ho basso di qui ho basso di li ma nessuno misura i valori come si dovrebbe. E tu che ne sai che prendendo i valori con multimetro del tuo Q-Tec risultano tutti inferiori quando invece da programma sembrano perfetti? E ripeto ancora il mio alimentatore di marca infima da 460W ha dei valori rilevati dai vari programmi abbastanza infimi e scarsi. Rilevati con multimetro sotto sforzo risultano perfetti. Quindi...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Si, ma lui prima aveva un enermax e voltaggi perfetti... allora o è l'enermax che non andava o è l'antec... Ammeno che non abbia cambiato mobo i sensori sono gli stessi...
E non difendo i sensori delle mobo sia ben chiaro, e nemmeno dico che i miei voltaggi una volta misurati a tester siano ottimi, dico solo che spesso si parla un po' per sentito dire in campo di alimentatori.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè un bel giorno mi sono comprato un bel multimetro e mi fido solo di quello
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Te lo do iooooo il Mutlimetrooooo,te li faccio vedereee ioooo gli amperaggiiiii.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

-