|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
preso il middle-tower crystal dragon da deepoverclock..va ke è già + grande dei midi normali!
![]() ed è fighissimo!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Guarda qui: http://www.swzonesystem.it/default.p...ort=1a&&page=1
Io li mi son preso uno xaser III e mi ci son trovato bene. Anche come prezzi non sembra malaccio. Gli ho telefonato chiedendogli se aveva disponibile il case e se me lo teneva da parte che sarei passato a prenderlo in giornata. Oltre all'affidabilità oggi come oggi è diventato difficile trovare la gentilezza in un venditore (cosa che io li ho trovato). Byezzzz
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 17-12-2003 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici? Xaser III V2000A l'ho pagato 216 ivato In giro ho trovato solo syspack che lo vende a 214 ma ci dovevo mettere le spedizioni quindi mi veniva di più. Byezzz
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Ma parli del LANFIRE della TT ? (scusate il piccolo OT)
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre TT ma non è il lanfire. E' questo: http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v2000a.htm Byezzz
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
a ok ... avevo letto XASER 3 V M 2000 A ... aggiungi una M e trovi il lanfire ... ah ah ha ha ... che fantasia che hanno
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
provato da elm@?
P.S. X Alexis.....Grande Avatar. Magnotta Rulezz!!!
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
mamma mia 200 eruro ed oltre per un case....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ehi ragazzi, mi sta bene l'estetica... adesso poi che si usano finestrati... Ma comunque un buon case, anche non di alluminio, visto che costano troppo (per me, comunque) deve essere bello spazioso e quindi ben areato. Ben strutturato dentro in modo che sia facile lo spostamento o l'aggiunta dei vari accessori.
Un buon frontale e d'obbligo. quello si! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate se mi intrometto ma a parte il frontale che differenze ci sono tra il chieftec dragon e il matrix?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
guarda
sono ben differenti dragon ![]() matrix ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Quale dei 2 è migliore? ma nel dragon è possibile mettere una ventola nel pannello laterale o già è 'di serie' ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
in teoria c'è gia di serie
tu a quanti € l'hai visto il dragon??????? io il matrix middle a 74€
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Nero 74 colorato 79.2 ma il dragon è d'alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
si si sono tutti i due in alluminio tranne il frontale che è in plastica
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il matrix colorato 84€ però non mi pare abbia la ventola laterale, scelta difficile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() E' acciaio e pure pesantuccio ![]() Altro che alluminio per le lan party ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.