|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Lsa shell (export version) qualcuno sa cosa serve?? posso permettergli l'accesso tramite fw??
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E di Outpost che ne pensate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Allora che faccio disinstallo e metto ZoneAlarm PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
![]() ![]() Ho usato la ver. free x parecchio (la 1), da qualke giorno uso la ver. 2 pro, rivela tentativi di accesso da parte di programmi ke prima, con altri firewall (ver.1 e sygate), non sono mai risultati (es. quando carica i plugin del browser per visualizzare flash, java, filmati real ecc.....una dll di un programma ke sembrava silente ed invece....). E' molto semplice da configurare e, sopratutto, dettagliato. Sicuramente acquisterò la licenza a giorni, appena mi attivano la credit card... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera anche che non sono molto esperto in fatto di firewall ed ho lasciato la configurazione automatica.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ragazzi, allora lo installo o no questo sygate 5.5? come free sembra, dai vostri post, il migliore.
dalla vostra prossima risposta dipende la sicurezza del mio pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.