|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
![]() ![]() ![]() Ooooooooo... ricordavo di averlo letto... GRAZIE. Cmq il mio problema è che devo fare un progetto: ovvero devo DICHIARARE che funzionerà! Quindi non posso andare a naso, ma devo basarmi su specifiche techiche precise. UNA SOLA COSA: questi cavoli di sw costano un sacco di soldini, fondamentalmente perchè prevedono l'accesso verso INTERNET. A me tutta questa complessità non serve: dovrebbe funzionare in INTRANET. Cioè: terrò in considerazione Netmeeting (pur consapevole dei suoi limiti), Exchange se c'è un pò di budget..... O, al limite, vorrei (col vostro preziosissimo aiuto) cercare qualcosa che giri in Lan con costi non proibitivi, oppure: SE ESISTE MICROSOFT EXCHANGE IN VERSIONE EDUCATIONAL! Cmq un grazie infinito a tutti voi.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
c'è la versione di prova di Exchange.....guarda nel link ke ti ho dato sulla DX, poi ......vedi TU
![]() La versione Educational non è prevista visto che a scuola non si usa, infatti è per professionisti IT e aziende. Ciao
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Ooooooooooo
Questa sì che è una bella notizia. Traffico in rete? Basta una dorsale a 100mbs o ne occorre una a 1gbps? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
basta anche la 100!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.