|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() io ti consiglio questo: http://www.linuxant.com/driverloader...er-1.52.tar.gz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
allora, l'ho scaricato, scompattato, e ho dato "make install", fin qua tutto bene, poi ho lanciato dldrconfig e sto gran mignottone ![]() ho provato a far puntare il browser su http://127.0.0.1:18020 ma mi da "errore 404 file non trovato".....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
devi dargli TU la cartella degli header se lui non li trova
![]() mica è un indovino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
oh cazzo ![]() ![]() ![]() ![]() quindi dldrconfig /cartella ???????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no... aspetta...
la cartella gliela dai quando dldrconfig ti dice esplicitamente che non trova gli header ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto...... io quando lancio dldrconfig mi salta fuori un errore che non trova gli headers, e il programma esce quindi devo dare dldrconfi /cartelladegliheader ???? dove la trovo la cartella degli headers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
a si
![]() non mi era mai capitato... prova a fare come dici tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
alla fine ho installato gli rpm per il mio kernel (ho prima verificato che fosse quello giusto: era il 2.4.1.19 o una cosa del genere
![]() adesso fra i moduli compare la scheda, che viene chiamata CISCO 801b è quella giusta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ho i miei dubbi o_O
![]() Dovrebbe essere una intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
/usr/src/"la tua kertella dei sorgenti del kenel"/include
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok, fatto...
però adesso mi dice linux:/usr/sbin # dldrconfig Linuxant DriverLoader for Wireless LAN devices, version 1.52 No pre-built modules for: SuSE-9.0 linux-2.4.21-99-default i686 Trying to automatically build the driver modules... (this requires a C compiler and proper kernel sources to be installed) Where is the linux source build directory that matches your running kernel? [/lib/modules/2.4.21-99-default/build] Building modules for kernel 2.4.21-99-default, using source directory /lib/modules/2.4.21-99-default/build. Please wait... done. If you need license keys, assistance or more information, please go to: http://www.linuxant.com/ When reporting a problem for the first time, please send us the file generated by "dldrconfig --dumpdiag". To complete the installation, please point your browser to: http://127.0.0.1:18020/ e da lì mi chiede i driver di windows.... è giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
giustissimo. adesso dagli l'inf del driver di windows xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
device Driver MAC Address License wlan0 w70n51 00:04:23:79: DC:17 MISSING [Settings] There is 1 device without a valid license. To install a license, click on [Settings] next to the device. Driver Vendor Version Delete w70n51 Intel 07/31/2003,1.2.0.58 [X] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
collegati al sito www.linuxant.com e ottieni la licenza.
Hai trenta giorni di trial, se vuoi la versione illimitata costa 20€ circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari in 30 giorni quelli della intel sparano il driver per linux.... grazie dell'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
scusa ma adesso il driver da dove lo carico? sono sulla schermata di prima, ma con la licenza attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non devi fare più niente
![]() il driver ormai è attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.