|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Beh ragazzi, per adesso ho comprato la tv per giocare. Per quanto riguarda l'ardua sentenza penso di prendere ps2 per i gichi di cakcio. Una domanda. Per vedere dvd su ps2 è necessario acquistare il telecomando' ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non è necessario, ma se vedi molti DVD del joypad ti stanchi presto
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io vorrei comprare il cubo che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Del cubo posso dire una cosa sola: l'ho avuto in prestito per una settimana da mio cugino (a sorpresa, tra l'altro) con Mario Sunshine, Luigi's Mansion e Star Wars: Rogue Leader.
Devo dire che quando l'ho rimesso nella scatola per restituirglielo, mi è venuta quel tipo di nostalgia che si prova solo quando si deve lasciare qualcosa di veramente importante (soprattutto a causa di Mario). Detto questo, se mi prenderò una console sarà Ps2 o Xbox.
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
dico che non te ne pentirai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
i giochi usati per gc si trovano...se dai un'occhiata su forum di siti più specializzati in console e videogiochi vedrai che i titoli che adesso sono in player's choice vengono venduti a un prezzo intorno ai 15€...più che accettabile, non credi? ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() Però io continuo a preferirla, solo per il parco titoli spaventoso che ha. Infatti questa è l'unica cosa che mi sta frenando dal prendere la X come seconda console, ci sono solo 2 titoli che mi interessano.....
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Meglio avere pochi titoli ma belli che averne moltissimi, la maggior parte dei quali cloni mal riusciti di altri. Come hanno detto altri su 700 giochi quanti di questi si giocheranno veramente? e quanti si porteranno a termine? I gusti sono gusti, ma secondo me è un errore prendere una cosa solo basandosi su numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma lo leggete quello che scrivo?
![]() Io la X l'avrei presa...se solo non ci fossero solo DUE giochi che comprerei...mi pare un po' pochino, non trovi? Ah, non è che gioco poi a 500 titoli, la ps2 ce l'ho da + di un anno e ho "solo" ho giochi, tutti rigorosamente originali.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho avuto una XBox L.E. per via di Halo .............. gran bel gioco ma la console non ce la faceva proprio a farlo girare senza scatti soprattutto nelle sequenze veloci. Il lettore DVD di ottima qualità anche se troppo rumoroso.
Ho comprato qualche giorno fa la PS2 Lite Gray (serie 50004) per via di PES3 e devo dire che quest'ultimo gira che è una meraviglia. Inoltre la console è estremamente silenziosa ....... anche durante la visione dei DVD. Il G.C. non lo conosco direttamente ma ho l'impressione che purtroppo avrà vita breve ............. ![]() Ciauzz.......... Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mha io tutti sti scatti ad halo non li ho visti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
inutile dire "la ps2 ha tanti giochi del cavolo, l'Xbox invece ne ha pochi ma buoni, il gamecube ancora di meno ma buonissimi" cosa c'entra? resta il fatto che è sempre la ps2 ad averne di più di buoni, discorsi come questo lasciano il tempo che trovano tornando all'argomento del topic: io possiedo PS2 e Xbox, e non posso che consigliarti la prima (magari da affiancare a un GBA SP, davvero ottima macchina quella) poi, il discorso naturalmente cambia se si guarda anche l'aspetto online/modifiche, perchè allora l'Xbox guadagna decisamente punti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
La quantità di giochi "buoni" per la play non è tanto differente da quella delle altre macchine, è questo il problema, se ne avesse tanti di più sarebbe un altro discorso... sul fronte sportivi non dico nulla, regna incontrastata, ma i capolavori in più rispetto alle altre non li vedo proprio, eppure la seguo e ci gioco dall'esordio. In fin dei conti ha un ottimo parco giochi, ma per la clientela che non duplica i giochi che valgono 50-60 euro non sono di più di quelli per le altre macchine, l'esagerazioen di titoli per la macchina sony ha naturalmente influenzato la qualità media. Questo è quello che intendo, ma non è questo il topic, i motivi per cui preferire una macchian all'altra sono altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per Shinnok.
Di scatti ce ne sono parecchi soprattutto durante le ultime missioni ed aumentano in modo vertiginoso aumentando il livello di difficoltà utente.
Comunque in rete se ne parla parecchio di Halo come killer application per XBox. Saluti. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
![]() ![]() ![]() Spero davvero d no,delle 3 console e' la mia preferita!!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.