Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 18:57   #21
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Beh ragazzi, per adesso ho comprato la tv per giocare. Per quanto riguarda l'ardua sentenza penso di prendere ps2 per i gichi di cakcio. Una domanda. Per vedere dvd su ps2 è necessario acquistare il telecomando' ? grazie
J.Lennon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 19:00   #22
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
non è necessario, ma se vedi molti DVD del joypad ti stanchi presto
Old 02-12-2003, 19:50   #23
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
io vorrei comprare il cubo che ne dite?
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:35   #24
nix.nix
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da SoulMan
io vorrei comprare il cubo che ne dite?
Faresti bene anche a dire perche vuoi comprare il cubo. ottima console nulla da dire ma se la compri solo per il prezzo come ho fatto io e un errore che ti consiglio di evitare, pultroppo non si trovano giochi a buon mercato neanche nell usato.
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:49   #25
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Del cubo posso dire una cosa sola: l'ho avuto in prestito per una settimana da mio cugino (a sorpresa, tra l'altro) con Mario Sunshine, Luigi's Mansion e Star Wars: Rogue Leader.
Devo dire che quando l'ho rimesso nella scatola per restituirglielo, mi è venuta quel tipo di nostalgia che si prova solo quando si deve lasciare qualcosa di veramente importante (soprattutto a causa di Mario). Detto questo, se mi prenderò una console sarà Ps2 o Xbox.
Old 03-12-2003, 19:13   #26
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
dico che non te ne pentirai....
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 13:50   #27
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
Faresti bene anche a dire perche vuoi comprare il cubo. ottima console nulla da dire ma se la compri solo per il prezzo come ho fatto io e un errore che ti consiglio di evitare, pultroppo non si trovano giochi a buon mercato neanche nell usato.
in effetti il prezzo dei giochi è un problema, però i titoli di qualità sono molti e le esclusive sono eccellenti meglio di ps e xbox, i quali hammo probabilmente altri pro (xbox è live e la play ha i giochi sportivi)
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 14:03   #28
nix.nix
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ugluck
in effetti il prezzo dei giochi è un problema, però i titoli di qualità sono molti e le esclusive sono eccellenti meglio di ps e xbox, i quali hammo probabilmente altri pro (xbox è live e la play ha i giochi sportivi)
Concordo pienamente ma per l utente entry level come mi definisco io che quindi non spende 60 euro per un capolavoro rimane un problema che comunque non si sarebbe verificato cercando titoli usati magari per una PS2 che l unico vantaggio che offre rispetto al Cubo e proprio la facita di reperire giochi usati a buon mercato
nix.nix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 14:14   #29
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nix.nix
Concordo pienamente ma per l utente entry level come mi definisco io che quindi non spende 60 euro per un capolavoro rimane un problema che comunque non si sarebbe verificato cercando titoli usati magari per una PS2 che l unico vantaggio che offre rispetto al Cubo e proprio la facita di reperire giochi usati a buon mercato

i giochi usati per gc si trovano...se dai un'occhiata su forum di siti più specializzati in console e videogiochi vedrai che i titoli che adesso sono in player's choice vengono venduti a un prezzo intorno ai 15€...più che accettabile, non credi?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 15:27   #30
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon
Beh ragazzi, per adesso ho comprato la tv per giocare. Per quanto riguarda l'ardua sentenza penso di prendere ps2 per i gichi di cakcio. Una domanda. Per vedere dvd su ps2 è necessario acquistare il telecomando' ? grazie
Secondo me visto il genere che ti piace, è la scelta migliore che potevi fare prendere la ps2. Poi ovvio, deve piacere a te, mica a noi

Però io continuo a preferirla, solo per il parco titoli spaventoso che ha. Infatti questa è l'unica cosa che mi sta frenando dal prendere la X come seconda console, ci sono solo 2 titoli che mi interessano.....
Old 06-12-2003, 15:56   #31
Shinnok
Senior Member

Meglio avere pochi titoli ma belli che averne moltissimi, la maggior parte dei quali cloni mal riusciti di altri. Come hanno detto altri su 700 giochi quanti di questi si giocheranno veramente? e quanti si porteranno a termine? I gusti sono gusti, ma secondo me è un errore prendere una cosa solo basandosi su numeri.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 00:19   #32
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ma lo leggete quello che scrivo?

Io la X l'avrei presa...se solo non ci fossero solo DUE giochi che comprerei...mi pare un po' pochino, non trovi?

Ah, non è che gioco poi a 500 titoli, la ps2 ce l'ho da + di un anno e ho "solo" ho giochi, tutti rigorosamente originali.
Old 13-12-2003, 07:40   #33
Gio&GIO
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io ho avuto una XBox L.E. per via di Halo .............. gran bel gioco ma la console non ce la faceva proprio a farlo girare senza scatti soprattutto nelle sequenze veloci. Il lettore DVD di ottima qualità anche se troppo rumoroso.
Ho comprato qualche giorno fa la PS2 Lite Gray (serie 50004) per via di PES3 e devo dire che quest'ultimo gira che è una meraviglia. Inoltre la console è estremamente silenziosa ....... anche durante la visione dei DVD.
Il G.C. non lo conosco direttamente ma ho l'impressione che purtroppo avrà vita breve .............
Ciauzz..........

Gio&Gio
Gio&GIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 08:52   #34
Shinnok
Senior Member

mha io tutti sti scatti ad halo non li ho visti...
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 08:55   #35
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ugluck
700 titoli, 300 titoli o 150 non cambia proprio nulla, che fai te li compri/giochi tutti? bisognerebbe guardare la qualità media, ci sarebbe da ridere
secondo me bisogna solo guardare i migliori, visto che nessuno ti obbliga a comprare i giochi di merda

inutile dire "la ps2 ha tanti giochi del cavolo, l'Xbox invece ne ha pochi ma buoni, il gamecube ancora di meno ma buonissimi"

cosa c'entra? resta il fatto che è sempre la ps2 ad averne di più di buoni, discorsi come questo lasciano il tempo che trovano

tornando all'argomento del topic: io possiedo PS2 e Xbox, e non posso che consigliarti la prima (magari da affiancare a un GBA SP, davvero ottima macchina quella)

poi, il discorso naturalmente cambia se si guarda anche l'aspetto online/modifiche, perchè allora l'Xbox guadagna decisamente punti
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 13:29   #36
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
secondo me bisogna solo guardare i migliori, visto che nessuno ti obbliga a comprare i giochi di merda

inutile dire "la ps2 ha tanti giochi del cavolo, l'Xbox invece ne ha pochi ma buoni, il gamecube ancora di meno ma buonissimi"

cosa c'entra? resta il fatto che è sempre la ps2 ad averne di più di buoni, discorsi come questo lasciano il tempo che trovano

tornando all'argomento del topic: io possiedo PS2 e Xbox, e non posso che consigliarti la prima (magari da affiancare a un GBA SP, davvero ottima macchina quella)

poi, il discorso naturalmente cambia se si guarda anche l'aspetto online/modifiche, perchè allora l'Xbox guadagna decisamente punti
La mia intenzione non era di schierarmi, era solo di far notare che spesso dire "la ps ha tanti giochi " è una boiata se si parla di bei giochi.
La quantità di giochi "buoni" per la play non è tanto differente da quella delle altre macchine, è questo il problema, se ne avesse tanti di più sarebbe un altro discorso... sul fronte sportivi non dico nulla, regna incontrastata, ma i capolavori in più rispetto alle altre non li vedo proprio, eppure la seguo e ci gioco dall'esordio. In fin dei conti ha un ottimo parco giochi, ma per la clientela che non duplica i giochi che valgono 50-60 euro non sono di più di quelli per le altre macchine, l'esagerazioen di titoli per la macchina sony ha naturalmente influenzato la qualità media.

Questo è quello che intendo, ma non è questo il topic, i motivi per cui preferire una macchian all'altra sono altri.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 14:51   #37
Gio&GIO
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Per Shinnok.

Di scatti ce ne sono parecchi soprattutto durante le ultime missioni ed aumentano in modo vertiginoso aumentando il livello di difficoltà utente.
Comunque in rete se ne parla parecchio di Halo come killer application per XBox.
Saluti.

Gio&Gio
Gio&GIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:31   #38
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Gio&GIO

Il G.C. non lo conosco direttamente ma ho l'impressione che purtroppo avrà vita breve .............
Ciauzz..........

Gio&Gio
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:42   #39
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)

Spero davvero d no,delle 3 console e' la mia preferita!!!

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 16:01   #40
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
ri
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian