|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ma è quello dell'avatar? Sei sicura che ti vuole bene?? ![]() Ma i vostri cani quando devono grattarsi il kewl la fanno quella cosa tipo carriola?? (aprono le zampe dietro,appogiano il deretano a terra e si trascinano con quelle davanti per un pò,finchè non si sentono "sollevati"( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
no, non l'ho mai visto fare quel verso per grattarselo....... ma ho visto altri cani farlo......... una cosa ancora non sono riuscita a capirla: quando pedro deve rocchiare, dopo aver attentamente studiato il terreno su cui farla comincia a girare sul suo asse sempre più veloce fino a quando si ferma e la fa ![]() qualcuno dei vostri cani fa lo stesso?
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
meno male che gli animali le fanno silenziose, ma cosa dire del mio cane che rutta, e anche ad alta voce.
Non sapete l'imbarazzo quando c'è gente nelle vicinanze, subito guardano me e vaglielo a dire che è stato il cane........ Il sito di Klaus il mio Terranova http://utenti.lycos.it/enervit/
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
:eheh: i terranova sono cani eccezionali, una volta nella mia zona ce n'era uno che la padrona lo mandava a fare la spesa dal macellaio ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
E per di più russa ... ma russa forte!! Davvero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia si,ogni tanto.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
C' è il gatto della mia ragazza ke quando fa i suoi bisogni "solidi" appesta tutta la stanza nonostante la sabbia anti questo ed anti quest' altro...altro ke il Sarin...x nn parlare di quando mangia il tonno
![]() ![]() ![]() E dire ke di solito mangia i croccantini della Hill's (si scrive così?) Di flatulenze niente...in compenso quelle le fa il suo Yorkshire, così piccolo, così mortale ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo bello! racconta! ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Portalo dal veterinario, perche' ha i vermi... [CONSIGLIO GRATUITO MODE OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
pedro è mezzo terranova, il padre pare sia un lupo o pastore tedesco, boh.....
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mo me licenziano...
rido come no stronzo!!! ![]() cmq il mio gatto di 6 mesi non ha di questi problemi,,, l'unica cosa è che gli piace tirarlo fuori!!!! in compenso, un cane della mia ragazza fa delle cose assurde!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 21-11-2003 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
sono eccezzionali e soprattutto coccoloni e non aggressivi (sono da salvataggio!!) me lo tengo quasi sempre in casa e pur avendo una certa mole non disturba affatto è tranquillo ed "intelligente", e posso crederci che andava pure a fare la spesa hanno un istinto favoloso.
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' regolarmente seguita dal veterinario,mi sembra strano che non si sia accorto di nulla,è parecchio bravo. E' una cosa sicura che i cani che lo fanno lo possono fare solo per questo motivo? Cmq ti ringrazio del consiglio e provvedo subito a portarla o a chiamarlo..per quanto uno possa far bene il suo lavoro non si può mai sapere! Quote:
![]() ![]() Spesso: ANIMALI > UOMINI,non c'è niente da fare.. Bellissimo cmq ![]() ..ne prendo uno per parcheggiare la macchina quando la lascio fuori!! ![]() ![]()
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 21-11-2003 alle 12:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io o sia cane che gatto e uno dei motivi di discussione la sera sul divano mentre c'e' la pubblicità è se ad attentare alle nostre vite sia stato uno o l'altro.....
il cane in piu' dopo avere svuotato la scodella spesso non lesina i "complimenti al cuoco" ![]() Ultima modifica di kingv : 21-11-2003 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Ma che gli date da mangiare a 'sti gatti??? ![]() Quando sono al PC, le mie 2 gatte son spesso vicino a me ma ... di puzzette manco una. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
la mia le faceva quando era più piccola; per fortuna ora si è calmata. In compenso però vomita che è un piacere
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
![]() ![]() ![]() QUando l'ho sentito non volevo crederci !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
La mia gattina Lia (10 anni fa) non scoreggiava (o non me ne accorgevo mai)... ma in compenso starnutiva!
![]() Un giorno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.