|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
D'altronde netkar vuole essere una simulazione "pura" e quindi con la tastiera non ha molto senso usarlo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
ma non funge...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
Cmq c'è anche www.racer.nl , macchine e piste stradali ... buona simulazione ... provalo!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Simulatore di guida...
Quote:
ok provo...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ottimo anche se guidarle dal vivo è più facile le macchine...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Oggi pome ho comprato un 360Modena per psx. Sono al 91% di netkar 9.9
Nn vedo l'ora di provarlo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Va bene simulazione, ma alcune maccchine, vedi la ferrari vecchi, è assolutamente ridicola.........
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Riassumendo:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Si, Live for speed costa mi pare 16 euro...Mai speso così bene soldi x un gioco...E' simulativo ma non in maniera paranoica, il netcode è uno sballo...Si gioca benissimo anche con il 56k, non ha orpelli inutili(lanci il gioco e in 30 secondi stai gareggiando on-line),c'è un AI rispettabile, ha una folta comunità di utenti e se ti scarichi la demo da cira 50 Mb poi giocare online gratis con3 tipi di auto...provalo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

]