|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() e c'ero pure io..... ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
![]() quanto spacchi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() mi riferisco a dieg e pellox
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che è successo??? come mai è deceduto??? ma ha funzionato almeno??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
L'xdream non l'ho lappato,dopo che ho rovesciato l'olio sul piumone messo pultio un'ora prima ho rinunciato ^_^
Se mi chiedete perchè l'olio,semplicemente perchè viene una lappatura 200 volte migliore,st'estate al lavoro m facevano fare così per lisciare e lucidare le giunzioni delle valvole a sfera(1200kg di valvole da petrolio),ovviamente liscie perfette ![]() Mi trovo bene cmq,per quello che costa lo consiglio decisamente! Poi,Il morgan ero finalmente riuscito a farlo partire(qnd t ho mandato l'sms)ma siccome per i problemi che sai alle usb stavo riavviando,stavo per entrare nel bios e "puff"...andato! quando ho aperto era SPARITO una scheggia di core,we nn l'ho mica trovato in giro per il socket..boh!Poi dopo mentre oggi lo usavo per grattarmi(i piedini di una cpu nn immaginate che goduria...)m sono accorto che ha anche un gommino mezzo rotto...vabbeh dai..era cominciata male e è finita peggio,ora sto vedendo per un p3 e cambio qll merdazza d scheda!!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Al lavoro usavamo olio da officina...
a casa ho rovesciato puro olio extravergine d'oliva proveniente dagli olivi di mio nonno ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
beh penso che tua madre sarà così contenta che ti farà dormire senza niente stasera! ![]() ciao e thnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
no beh ma è successo 2 sett fa ma stranamente mia mamma nn m ha detto niente,forse perchè gliel'ho detto mentre stava dando ripetizioni a un tipo.....
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahhhh! FURRRRRBO! ![]() ![]() ![]() Dovrebbe essere stata quella la sequenza! Cmq il fatto dell'olio è normale le torniture migliori o finiture nn si fanno a secco anche xchè si scalda di meno il materiale e cambia meno di forma restando quindi + simile alla forma che gli dai,se i pensi i cilindri dei motori li puliscono pcosì,carta abrasiva apposita e olio x motori! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.