|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Penso che la frequenza con cui si trovano firmware aggiornati fa pendere la bilancia in favore del Kiss.
P.S.Io non ho ancora un lettore Divx.. ![]() Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ovvio che possedendone uno, sono fazioso. Tuttavia fu una delle caratteristiche che valutai nella scelta.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho letto il link al forum sul Philips Dv737.
in tutta sincerità, a parte l'uscita S-video (indispensabile?), mi paiono difetti coorreggibili con un aggiornamento di firmware. Quindi trascurabili come problemi. Piuttosto, nell'acquisto eventuale di un Philips, valuterei la bonta e la provenienza dell'ottica utilizzata: non dimenticate che i masterizzatori philips sono dei veri cessi, non vorrei che l'ottica del 737 fosse scadente. Ciao
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Premetto che neppure io ho ancora comprato il lettore e finora sono rimasto infatuato dall'estetica del Philips...
Spero che entro natale mi sia passata in modo da poter fare una scelta più oculata! Per quanto riguarda l'ottica non saprei proprio cosa dire... Per quanto concerne l'uscita di firmware Kiss è una certezza. Philips non si sa: il nome ce l'ha... fino ad oggi è uscito un solo firmware che più che altro è servito a correggere il 99% dei difetti (più o meno grossi). Del doman non vi è certezza. Diciamo che il philips ad oggi è ancora una scommessa e a quanto pare ha ampi margini di miglioramento. Kiss è una certezza. sai cosa compri ma sai anche che non migliorerà (di molto) quasi mai. La scelta dipende molto dalla vostra propensione al rischio! Meglio un uovo oggi o una gallina domani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ragazzi... che ne dite di fare un bel lavoretto da amanuensi?
Si potrebbe aprire un nuovo tread che riassumesse i pro e i contro dei principali modelli di lettori div-x. Per chi deve entrare nel monod dei lettori infatti non è sempre facile capire tutto vuoi per link a siti esterni che si perdono in inutili discussioni, vuoi perchè nel frattempo sono usciti nuovi firmware che hanno eliminato il problema di cui si è paralto nelle precedenti 20 pagine... Altro consiglio: 1.scrive una sola persona dicendo tutto quanto conosce (Autore) 2.gli altri inviano suggerimenti e modifiche 3.l'Autore modifica il primo post in modo che chi legge non deve stare lì a leggere 50 pagine ma si trova un bel sunto in continuo aggiornamento. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho appena aperto un nuovo sondaggio sulla proposta qui sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() Gli aggiornamenti firmware vengono rilasciati con frequenza, quindi la società ha già un'ottima assistenza post-vendita. Magari aspetti un firmware che faccia fare anche il caffè al lettore? ![]() ![]() Bye
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Forse mi sono espresso in modo non molto chiaro... quello che intendevo che il chipset ormai ha dato tutto e non ci sono grossi margini di miglioramento.
Al massimo il frimware permetterà la compatibilità a nuovi codec... Di contro il Vibratio II (usato sul Philips) sembra avere grosse potenzialità. Ma SEMBRA averne. Ad oggi sembra che i due si equivalgano. Un domani il Vibratio potrà forse superare il rivale. Ai posteri l'ardua sentenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.