|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MX700 + Icemat Nero = cosa estremamente professionale...
.....perfezione incredibile (e chi gioca in rete lo sa bene)... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
hai provato anche i vari smerigliati-satinati, prima dell'icemat? bey |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
si, alla fine quello che ho ora mi è sembrato l'abbinamento migliore |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
come ti trovi ???
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
meglio di prima sicuramente...
cmq ho ancoraqualke problema di postura, e mi fa male il dito pollice alla base... dopo qlk ora d'uso intenso.. provengo da un mouse man weel filo-pallina (quello ergonomico) e ancora sto rimpiangendo l'ergonomicità con cui èro abituatissimo... e il sudore che mi appanna il vetro... come rosolverlo? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
uso il PC x scardarla e nn ho più problemi..........
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
LOL davvero!.. hEhE,
a proposito di case... vota il mio nella signa... ps: hai provato anche altri tappetini? oltre vetro satinato? insomma vorrei sapere quanta differenza cè (se realmente cè) tra questo che ho fatto e l'icemat |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
AIUTO Il mio tappeto non funziona...
Ho un mx500 e volevo farmi il tappetino in vetro..
sono andato dal vetraio mela tagliato un pezzo SATINATO a quanto dice tutto contento lo provo e non va per niente? provo a mettere sotto un foglio di cartoncino nero (CHE USAVO FINO AD ORA IN MODO SODDISFACENTE) e NULLA non va.. PERCHE?? posso provare a verniciarlo ma da che parte dalla parte liscia o da quella satinata? e di che colore? ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
da quanti millimetri di spessore è?
sicuro sia satinato? lo devi usare dalla parte satinata... se lo vuoi verniciare, lo devi fare dalla parte liscia. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
di 6 mm
è satinato cosi mi hanno detto e mi sembra è come se fosse leggermente non trasparente tutto a puntini... CON COSA LO VERNICIO?? acrilici specifici vetro o cosa? PS puo essere il colore del vetro? quello che ho è trasparente senza alcuna tendenza forse un pochino al verde...
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
pitturalo di nero opaco.
hai provato a farlo funzionare sul lato satinato? sul lato liscio non funziona. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
provato tutto sul liscio nulla sul lato satinato va a scatti molto lunghi ...ma a verniciarlo cosa risolvo ..anche mettendoci sotto un cartoncino nero non fa nulla...
e poi CON COSA LO VERNICIO CHE TIPO DI VERNICE?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
risolvi che aumenti la precisione...
puoi verniciarlo con quello che vuoi. io ho usato una bomboletta spray nitro normale... cmq sicuro non ti abbiano dato l'acidato? io ne ho girati parecchi di vetrai a roma, e da 6mm nessuno melha mai proposto... (infatti ho provato il 5mm e l'8mm) in alternativa puoi farne un'altro sabbiato, o smerigliato... cè gente qui sul forum che ha fatto cosi... io xsonalmente o usato solo satinati. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
stamane sono passato da un'altro vetraio e mi ha dato un vetro satinato ma marrone con questo va ma un po a scatti inoltre è un attimo piu ruvido... e scivola un po peggio....
continuero a cercare poi vi faccio sapere..
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Solo per curiosita quanto vi vengono a costare questi pezzi di vetro satinato? Con tutte le prove che state facendo con i vetri satinati forse non vi conveniva comprarvi l'Icemat come qualcuno vi ha consigliato per il vostro mouse. Certo non sara' piu' modding ma almeno il mouse vi funzia bene o no.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 tappetino costa 3€, l'icemat, telo portano a casa x un tot di 48.50€, fai tu... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente tel'ha dato smerigliato non satinato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

AUTO
la Mia "Monica"
uso il PC x scardarla