Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2003, 15:58   #21
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci
grazie, adesso il file c'è.
Byezz

Anche prima .

Dimmi se va mi raccomando.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 10:01   #22
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Ho dei problemi con il file.zip x Max Payne 2 : bad CRC!!
Ciao
Ehi Dewos mi sai dire qualcosa per questa cosa?
Grazie
Old 18-11-2003, 10:58   #23
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Ehi Dewos mi sai dire qualcosa per questa cosa?
Grazie

Altre informazioni non sarebbero male. Quale file da errore?
Cmq...l'hanno scaricato in tanti (TRA CUI IO, visto che l'avevano uppato altri l'ho preso anche io) quindi sono discretamente certo che va senza problemi. Prova ad usare WinRar. Non usate WinAce ragà, dà problemi.
Old 19-11-2003, 12:08   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
il file è solo il TEXT_IT.DB?
perchè l'ho cambiato con uno delle stesse dimensioni(seguendo le istruzioni) ed è rimasto tutto in inglese!
cosa ho sbagliato?
Old 19-11-2003, 15:52   #25
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da Marci
il file è solo il TEXT_IT.DB?
perchè l'ho cambiato con uno delle stesse dimensioni(seguendo le istruzioni) ed è rimasto tutto in inglese!
cosa ho sbagliato?
Probabilmente niente. E' Vash che continua a rilasciare conversioni che non prova e raramente vanno . Prova a contattarlo e poi facci sapere cosa dice. Ciaooo
Old 19-11-2003, 19:09   #26
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
scusate non voglio inquinare il 3d ma dove cavolo è la traduzione di halo? Sul sito di nemesis non ne scorgo alcuna traccia.

Grazie
Old 19-11-2003, 19:25   #27
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da giova22
scusate non voglio inquinare il 3d ma dove cavolo è la traduzione di halo? Sul sito di nemesis non ne scorgo alcuna traccia.

Grazie
Oddio, questo è ad un livello superiore .
Guarda che è una conversione, e la trovi dentro conversioni.html

Ultima modifica di Dewos : 19-11-2003 alle 19:29.
Old 20-11-2003, 14:40   #28
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Probabilmente niente. E' Vash che continua a rilasciare conversioni che non prova e raramente vanno . Prova a contattarlo e poi facci sapere cosa dice. Ciaooo
ok, a proverò.
Byezz
Old 23-11-2003, 11:26   #29
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
problemi, file corrotti

Ho notato che scarico molto lentamente da nemesys e che alla fine ho i file corrotti (halo). Mi servirebbero delle traduzioni, ma ho provato diverse volte e ho avuto lo stesso risultato. Solo i nemesys mi dà problemi. Ho adsl... posso trovre gli stessi files da altre parti? Grazie
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 11:37   #30
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Re: problemi, file corrotti

Quote:
Originariamente inviato da mcz
Ho notato che scarico molto lentamente da nemesys e che alla fine ho i file corrotti (halo). Mi servirebbero delle traduzioni, ma ho provato diverse volte e ho avuto lo stesso risultato. Solo i nemesys mi dà problemi. Ho adsl... posso trovre gli stessi files da altre parti? Grazie
Per la lentezza è vero, e me ne scuso, anche se non posso farci nulla. Il server è sovraccarico di utenti, ma stanno provvedendo ad aggiornarlo al + presto (non è una cosa facile, finanziariamente parlando...). Per i file, probabilmente sbagli tu. Li provo personalmente uno ad uno prima di upparli, e comunque Halo l'hanno scaricata infinite persone e nessuna si è lamentato (anzi in molti mi hanno detto che funziona al meglio). Provo ad indovinare...non stai usando WinRar ma WinAce vero? Usate sempre WinRar 3.x mi raccomando!
Old 23-11-2003, 11:42   #31
mcz
Senior Member

... grazie

grazie per la rispoista veloce e soprattutto complimenti per il sito. Non mi importa scaricare lento, per le cose ottime si fanno sacrifici , però halo si unzippa (winzip) ma poi se eseguo il file questo mi dice che ha problemi e penso sia corrotto. Non credo di sbagliare nulla, poichè ho da sempre fatto così con tutti i file zippati. Quello che dico io è proprio un file .zip.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
Old 23-11-2003, 12:06   #32
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Re: ... grazie

Quote:
Originariamente inviato da mcz
grazie per la rispoista veloce e soprattutto complimenti per il sito. Non mi importa scaricare lento, per le cose ottime si fanno sacrifici , però halo si unzippa (winzip) ma poi se eseguo il file questo mi dice che ha problemi e penso sia corrotto. Non credo di sbagliare nulla, poichè ho da sempre fatto così con tutti i file zippati. Quello che dico io è proprio un file .zip.
Allora, ho appena scaricato dal mio server la mia patch (se non mi danno il premio webmaster dell'anno ora...! ) e mi spiace dirlo ma a me va perfettamente. Ma almeno il file txt te lo apre bene? Non capisco come aiutarti mi dispiace, prova ad aprirlo con winrar anche se è in zip, non si sa mai. O alla fine prova a riscaricarlo, perchè non saprei che dirti.
Grazie per i complimenti, cmq si chiama neonemesis non nemesys
Old 23-11-2003, 14:22   #33
mcz
Senior Member

evviva

adesso ha funzionato, grazie della consulenza. ciao
Old 26-11-2003, 21:40   #34
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Ho scaricato la conversione per Ravenshield e l'ho provata un po'. Pare funzionare,ma ho notato che nella sezione 'addestramento' funzionano solo le prime tre missioni,dall quarta in poi il gioco si blocca dopo il caricamento,e non da nessuna possibilità di uscita!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 00:46   #35
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Ho scaricato la conversione per Ravenshield e l'ho provata un po'. Pare funzionare,ma ho notato che nella sezione 'addestramento' funzionano solo le prime tre missioni,dall quarta in poi il gioco si blocca dopo il caricamento,e non da nessuna possibilità di uscita!
Mi spiace
La conversione è un bel pò vecchiotta, e neanke completa, la vedo poco rosea come situazione.
Ah che giro che ti tocca fare
Allora, la conversione l'ha fatta Nib, ma non si ha la sua email. Mp3style però lo conosce. Quindi devi contattare mp3style (trovi la email nello staff) e chiedere di farti da tramite con Nib. Buona fortuna
Old 29-11-2003, 12:05   #36
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
E' uscita la traduzione di Master of Orion 3 versione 1.0.
Il link è su multiplayer.it.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 14:26   #37
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Problema con la conversione di Hitman2: il .bat non mi trova un file chiamato patch.exe... serve per caso anche il setup di qualche altra patch???
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 23:31   #38
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Aggiornata la listona (dopo un mese esatto )
Old 11-12-2003, 21:16   #39
oniria77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: san potito sannitico (ce)
saluti a tutti prima di tutto !!! ho letto che e' disponibile la traduzione eng-ita per bloodryane ma il mio problema e' che non so' dove andarlo a prendere mi date un aiuto ? un' altra cosa qualcuno sa' per quando e' previsto l'arrivo di legacy of kain-defiance per pc ,ammesso che sia una cosa vera?
ringrazio anticipatamente
oniria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 21:30   #40
oniria77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: san potito sannitico (ce)
scusate la traduzione la ho trovata .... ma di lok mi rimane il dubbio
oniria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian