|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Qlcuno ha visto il servizio di tg2motori di parecchio tempo fa nel quale facevano vedere una moto con il motore della corvette mi pare V12? Troppo bello aveva la gomma squadrata dietro e dicevano che c'erano una paio di problemini xchè la frizione essendo x auto e quindi ad azionamento a piede riportata a leva x le mani è troppo dura e poi nn esiste la folle xchè il cambio della moto che è in pratica sequenziale nn permette l'innesto della folle con 1 cambio da auto x ovvi motivi.....
Certo xò che è partito il tipo tutto di traverso ma io piuttosto che 1 roba del genere mi ricompro il bravo truccato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Non solo gira,ma và come un missile. QUì ad Atri c'è un pazzo che ha preso il kit,ma dopo un mese l'ha tolto,la moto andava,andava anche troppo. Pensa che ti puoi trovare su una ruota in qualsiasi momento,non l'ho mai provata,ma quando mi ha detto che è impegnativa gli ho creduto subito ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Guarda se leggi l'articolo dicono che piega con non sò quale strano meccanismo(dovrebbe piegare a 45°). Cmq è solo un prototipo,non si pensava minimamente a produrla,ma sempre su quel sito c'è un articolo dove dicono che la moto si farà,per pochi eletti,ma si farà. Dico per pochi eletti perchè il prezzo per me è proibitivo,non ricordo di preciso il contante che ci voleva,ma per me è sicuramente proibitivo.!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ovviamente qlche pazzo ci sarà ![]() cmq a sto punto io preferirei 1 bel 500cc 2T turbo,con 1 moto del genere potresti fare il giro della morte senza rendertene conto! ![]() Nn so la gente che ha in testa,come si fa a guidare dei cosi del genere sulle nostre strade quando già una moto da 70/80Cv inizia ad essere impegnativa xchè tutti i tuoi sforzi sono diretti nel tenerla a bada piuttosto che guidarla...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Mi sto lentamente innamorando della Boss Hoss... gia' mi vedo che sfreccio in una di quelle strade lunghe, larghe e deserte americane... con il giubbotto di pelle... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il motore della tomawak è un 10 cilindri, quello della boss un v8
Pure la cilndrata cambia: 8.3 per la prima e mentre per la seconda mi pare di aver letto in questo post che è un 8.2 ma mi sembra un po' esagerato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.