|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
mitico! questi me li ero dimenticati ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ricordo che il thread è ironico
non ho stilato una lista di argomenti per me intoccabili ho stilato una lista di argomenti di cui è impossibile parlare male. pena l'essere considerati dei buffoni
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E guai a chi osa dire che Stevie Ray Vaughan non sa suonare la chitarra
![]() Saluti.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per quanto mi riguarda sarò breve:
cinema: blade runner letteratura: il signore degli anelli musica: queen, iron maiden, conception, geoff tate calcio: sheva, il capitano, nesta, rino, weah, van basten. parlate male di queste cose e vi metto sotto con la macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Continuate ad aggiungere troppa roba, IMHO...
conception??? WEAH??? Non è perchè avete avuto DUE litigi sul forum, che potete considerare argomenti del genere intoccabili! ![]() Iron, Metallica, DT.... nessuno dice che DEVONO essere bravi... però se non ti piace, almeno dimmi il perchè... poi se proprio non me lo dici, ti ignoro, perchè penso che non li hai mai ASCOLTATI (non sentiti).... e penso che potevi evitarti il commento... se invece inizi a dirmi "non mi danno emozioni" "non sono il mio genere" "sono monotoni" dico, "ah, capito" e va tutto ok ![]() il tu è impersonale, mi riferisco a molte discussioni di musica alle quali ho partecipato che hanno seguito questo schema... PS: non so se scherzavi, spoon, ma secondo me esistono VERAMENTE argomenti intoccabili, su cui vieni "declassato" a priori senza che nessuno ti permetta di spiegare le tue ragioni... ma sono VERAMENTE pochi non tutti quelli che si stanno aggiungendo ora!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
ops
![]() edito che è meglio, ho sbagliato anche io ...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
e continuerò a scherzarci sopra.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io questa cosa la vedo veramente, e mi dispiace, ma le cose le dico lo stesso... quando dico che non voglio mettermi a leggere LOTR perchè ho provato, ma le desrizioni così non mi attirano assolutamente e mi annoiano, c'è sempre quello che risponde in questo modo, più o meno " Beh, tu si che capisci di letteratura ![]() questo è rendere intoccabile un argomento IMHO! ![]() ![]() però io me ne frego! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
uhm...
musica: Queen Beatles Cranberries ![]() ![]() ![]() Pink Floyd calcio: Vieri Maldini Nedved Raul cinema: L'esercito delle 12 scimmie ![]() Il sesto senso Memento Kill Bill volume 1 ![]() Gli intoccabili (...molto in topic) Tutti i grandi western di Sergio Leone I film (tutti) con Bud Spencer e Terence Hill ![]() Gli spietati The Snatch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
opss... Blade Runner l'avevo dimenticato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Esco un pò dallo schema:
-Politica I sempre presenti comunisti ed i verdi -Informatica Linux Apple/Mac e -Musica Beatles Abba -Cinema il regista di "Vampires" con Caan e un Baldwin |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Evvai.. ognuno posti l'elenco delle cose per cui ha litigato, dato che tutti la intendono così!... ![]() ![]() ma chi cavolo li difende gli ABBA??? Bud Spencer??? Il sesto senso??? e il REGISTA DI VAMPIRES?? ma se un quarto degli utonti del forum manco sa che esiste???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
spoonman, mi sa che è meglio che editi il primo post chiarendo a caratteri cubitali
![]() ![]() P.S. Sui Queen ti dò ragione, non ho mai osato dirlo ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.