|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
raga...
.. non stressate troppo l'anima a crisidelm x il fatto che non possa dire qualcosa. Qualche anno fa anch'io mi sono trovato nella sua stessa situazione.
Vi posso confermare che c'era tanta voglia di dire qualcosa a qualcuno interessato di ciò che trattavo ma non potevo propio! Solo ora posso parlare di soluzioni di cui da molto tempo sapevo specifiche e caratteristiche. Un esempio: già da diversi anni conoscevo il Lightin data transport, ora ribattezzato Hypertransport. Bye |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Wow potreste fare gli agenti segreti.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
"We have not really seen or heard about PowerVR’s graphics chips, but this week the company released the demo software that do not work on DirectX 9.0 hardware, such as RADEON 9800 PRO or GeForce FX 5900, but requires some additional features to be supported."
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
LoL e io ero uno dei poki che sapeva delle cose che poi per problemi secondari(cre***** e he***** del bip) nn si e fatta vedere!!
Ultima modifica di signo3d : 03-11-2003 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Raga son deficiente o nn si vede piu la mia firma!?!?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sono curioso di vedere cosa farà, io avevo la scheda Kyro2 della hercules, e non mi sono pentito a comprarla, sono proprio curioso di vedere questo nuovo prodotto.
Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
hercules 4500 kyro2 64 MB SDR!!
il kyro 2?
grande skeda video. Costava poco...non aveva le memorie ddr, non aveva le frequenze blasonate della ge-force2, non aveva il T&L, MA.....andava quanto una ge-force 2 ed aveva una qualità grafica nettamente superiore. merido di ki? TbL...GRANDE POWER VR!!! SE TORNA SONO IL PRIMO A PASSARE CON IL KYRO5 AD OCCHI CHIUSI!! crisildem DAMMI QUALCHE INFOOO!! c'è speranza nel kyro 5? odio nvidia e ati...non hanno mai inventato niente di nuovo a differenza di powervr!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Leggetevi questo articolone:
http://www.beyond3d.com/articles/deflight/ Se lo capite, potreste farvi un'idea.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
oddio anche io posso fare una demo che usa dx9 con 15 miliardi di poligoni e dico che uso vertex 5.0 e va' a 2 fps su qualsiasi skeda....
se non si puo' comparare con quwlla Kyro, tale demo per ora rimane una cazzata messa li.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sì DeMoNvito, ma perché perderesti tempo per fare una cosa del genere? Solo per sfizio? Non credo che nelle grandi aziende lavorino per sfizio...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
non rompiamo le scatole a Crisidelm: qualcosa la sa di sicuro... è newser di Hardware4You che è guardacaso nato da KYROZONE... se è come penso io... cmq attendiamo tue notizie!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Una cosa che vi posso dire è che ci si sta divertendo a indovinare il prossimo nome del futuro chip Series 5...dato che sicuramente non si chiamerà Kyro...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non so se KyroZone abbia mai detto castronerie: leggo tuttavia saltuariamente quel sito (ora Hardware4You) e non mi pare affatto falso. Se cmq è successo qls del genere non ne ero a conoscenza: non per voler difendere Crisidelm (non lo conosco neanche) ma nessuno di noi può sapere se KyroZone (sito specializzato in hardware PowerVr) abbia avuto o ha adesso (in veste di Hardware4You)rapporti di qualsiasi genere con la casa produttrice, ne dimostrarne il contrario. Il fatto che HWUpgrade sia un sito molto famoso non credo abbia molta attinenza; se ha cmq queste informazioni le tiene sotto NDA o similare come fanno gli altri siti come Hardware4You. Crisidelm purtroppo si è sbilanciato su informazioni riservate; non ci resta che attendere notizie ufficiali. Ciao!!!
Ultima modifica di [JaMM] : 04-11-2003 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per favore... niente "guerre" fra community, please!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma no ma che guerre figurati
Ultima modifica di [JaMM] : 04-11-2003 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ps: vedo troppi Ultima modifica ad opera dell'utente [JaMM] mica sei stato offensivo?
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Qui alla LH non si sa nulla del DeltaChrome (il nome del chipset). Ho provato a contattare la PowerVR per avere qualche info, ma non ho neppure ricevuto risposta. Sicuramente come developer relation non sono messi' granche' bene.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 04-11-2003 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.