|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
LFS e vai col lissio! unz unz unz
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Sul windows giocare e su Linux voglio fare di tutto, da scaricare a elaborare il pc... voglio solo provarlo!
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Uso oowriter e oocalc (praticamente word e excel della suite openoffice) - ovviamente puoi dirmi che sotto win office e' migliore, potrei essere daccordo, ma cosi facendo avrei in tasca circa 1000 euro in meno, che per me non sono pochi (non e' valido andare dal pirata di fiducia e farsi copiare office!) Navigo in internet: -ovvio che potrei farlo anche con windows, ma fra dialer virus e compagnia bella, non mi fiderei piu' di tanto Guardo film in divx e DVD con l'audio 5+1, faccio i miei piccoli montaggi video (con avidemux), faccio un po di musica (schifezze che piacciono solo a me!) Gioco: UT2003, UT, Quake3, tribes2 mi divertono un sacco (specialmente UT2003 con tutti i mod che stanno uscendo!) Ci programmo... non sono un gran che, ma i miei programmini in sdl o la mia chat artigianale me la sono fatta (anjuta e' veramente un bellissimo editor) Masterizzo i cd dati i cd audio, e da poco, anche i miei DVD di dati... Adesso mi dirai che tutto questo lo puoi fare anche con windows....... e allora linux non e' inutile visto che riesco a fare le stesse cose che farei con win! Inoltre: Il mio vecchio p2 400MHz 128Mb di ram (dissipatore passivo, e quindi niente rumore!) e' acceso 24 ore su 24 e mi fa da: server di posta (con anche webmail) server ftp server di stampa server samba server web (con php e mysql) firewall proxy e permette a tutti gli altri 4 pc della rete di navigare senza problemi! e sinceramente per fare la stessa cosa sotto un costoso windows non saprei nemmeno da dove iniziare! e vorrei vedere se riesce a fare questo: ~$ uptime 21:18:35 up 20 days, 7:06, 6 users, load average: 0.45, 0.24, 0.19 e l'ultima volta che ho riavviato e' stato per attaccarci un HD... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se con win ci devi prevalentemente giocare, non so se win2003 è una buona scelta...o no?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Per partire Mandrake 9.2. Il perchè??? Beh, è la più simile a windows, quindi sarà meno traumatico il passaggio di S.O.
Se invece hai voglia di sbatterti un attimino di + nella configurazione ti consiglio caldamente Knoppix installata su hard disk. Per guardarti knoppix, che è una distro live-cd puoi scaricartela da www.linuxiso.org e dargli un occhio. Se poi dovesse entusiasmarti la installi su hd! Le istruzioni per l'installazione su cd le trovi un pò dappertutto. Fai una ricerca sul forum o con google. Ciao e ti aspettiamo presto nel mondo linux!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il tuo p2 400 quello?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si perche' ???
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che voi sappiate al pari della Knoppix su hd
è possibile la medesima operazione con la Suse 8.2 live??? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè allora 20 giorni sono una miseria , e wincat non è affatto inferiore anzi.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Raga, scusate se interrompo la conversazione... ma mi servirebbe un link x le .iso di linux mandrake 9.2! Grazie
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Infondo ho aperto io sto topic...
Qualcuno mi da sto @@@@@ di Link? Grazie mille in anticipo
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare manco usi programmi pesanti di I/O
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Chiudete sto topic che non mi caga più nessuno!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ti cago io...Allora io ti consiglio un sistema dual boot Win XP (ora mi mangiano: stabilissimo e veloce!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Per Tabbozzo87:
http://www.mandrakelinux.com/en/ftp.php3 e leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=540607 Quote:
1) dovrei pagare una licenza di win xp pro (credo che con 98 o millenium non potrei andare molto lontano) 2) non saprei minimamente configurare il tutto in maniera decente (sempre se si puo fare tutto quello che ho fatto... ma ripeto: sotto win sono decisamente ignorante sul lato server) 3) domanda: con win posso aver accesso a 3 desktop remoti contemporaneamente? mi spiego: sul mio serverino ci girano 3 vncserver (uno per ogni utente) in cui girano varie applicazioni che necessitano di X (lopster e altre)... 4) sei proprio sicuro che con un p2 400 e 128 Mb di ram posso fare tutto quello che faccio con win senza mai avere un problema di swap??? (ripeto: sono ignorante con i server sotto win.... trovo molto piu' complicato far partire/spegnere un servizio sotto win che sotto linux) Ciao!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Le ISO gratis non sono ankora uscite . Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

Iron Pablo