|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Questa dei 100 € l' hai detta tu....
Se guardiamo una bolletta telecom ci sono circa 6000 lire di cagate che paghiamo inutilmente al bimestre, cioè circa 3 €, che per 6 bimestri fa 18 € all anno, che per 10 anni fa 180 €. A parte questa considerazione, per il reclamo in posta sono andato all' ufficio SOTTO CASA, ho compilato un modulo e basta. Se non altro per la goduria di rompere a loro le palle
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
e se poi moltiplichi per luce gas acqua ... alla fine fai un bel gruzzolo sottrtto alle tue tasche
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Viva l'Italia allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ultimo update: oggi ho ricevuto la raaccomandata da parte delle poste per l' indennizzo del ritardato recapito. Mi hanno anche allegato un assegno da 7 €...
![]() Peccato che per incassarlo dovevo o avere il conto bancoposta (fortunatamente no!) o andare all' ufficio postale da cui era stato emesso, chissà dove. Fortunatamente dopo un po' la signora dell' ufficio postale qui sotto casa si è degnata di dirmi che potevo anche incassarlo presso la mia banca....
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
a me me ne è capitata una più bella...ho venduto un'alimentatore a rosaurus spedito in paccocelere 3.Pagati i 7€ il pacco è tornato a me e quando torna al mittente si pagano altri 7€ in contrassegno.Risultato:ho pagato 14€ di ss + altri 7€ per rimandarlo indietro a rosaurus.Nemmeno la seconda volta arriva,ma con una telefonata il pacco viene bloccato alle poste.E sapete perchè non è arrivato a domicilio?Semplice...il corriere non sapeva dov'era quella via
![]() ![]() ![]() E la colpa di chi è?Mia?Perchè ci devo rimettere 14€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
poste=la peggiore azienda italiana.....
anche se la colncorrenza è agguerrita secondo me
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
Ho spedito 2 casse hifi questa settimana........una è arrivata distrutta!! L'avevo assicurata ma mi viene il dubbio adesso: avendo trovato il danno una volta aperto il pacco si può chiedere il risarcimento? aiutatemi ![]() E' giusto che giochino a ping-pong coi pacchi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.