|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
RAgazzi sapete che pazzia faccio?
con quei soldi avrei potuto fare di tutto, un'auto di seconda mano, qualsiasi cosa ma li metto liì perche' mi sembrano veramente bene spesi! spendo 2004€ e ho, un'ipod da 30GB + un'IBOOK da 900Mhz con il G3 da 12" con 384Mb di ram OSX e 60GB di HD e combo DVD+CDRW. Dite sia pazzo? tanto c'e' l'opzione 10 rate a tasso 0 cioe' sarebbero 10 rate da 200€. Ho visto che quello che faccio con windows lo faccio anche tranquillamente con apple! Navigare in internet, gestione immagini, musica (mp3), fotoritocco, creazione pagine web, comporre musica, poi c'e' anche DC per apple dunque ![]() ![]() ![]() Cosi' la mega tavola con il monitor da 17" e il pc miditower, lo tolgo e risparmio ben 2 metri di tavolone, tra scanner e stampante... E poi l'IBOOK e' un capolavoro! piccolo piccolo, cotruzione impeccabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
![]() pero' fossi in te prenderei l'iPod da 15GB e l'ibook con schemo da 14"... ora lo fanno.... vero? ![]() jacopi|!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'apple store della mia citta' ha avuto la genialissima idea, di fornire i pc con piu' ram non aumentando il prezzo eccessivamente, dunque l'ibook da 12" con 384MB costa 1.479€ perche' posso portare la frequenza scolastica del serale ![]() ![]() Comunque la persona con cui ho parlato mi ha fatto vedere il suo ibook da 12" personale e mi ha detto che naviga tranquillamente anche con lo schermo da 12" ![]() ora vediamo in settimana di fare la pazzia! sperando che mi passino il finanziamento anche perche' ho un contratto di 6 mesi sicuramente rinnovabile, poi la mia busta paga c'e', dunque no problem, ma non si puo' mai sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Io invece prenderei il powerbook da 12 e l' ipod da 15. Spendi un filo di piu' ma ne vale veramente la pena!!!
Oppure con gli stessi soldi un ibook 800, un mast. lacie+hd 120gb esterno firewire e ipod da 15, sul sito educational forse spendi anche meno di quanto da te preventivato. Oppure ulteriore alternativa. Il powerbook da 15 sull' educational viene 2050 euri ivato!!! ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ragazzi ho alcune domande:
La qualita' audio del Ibook come'? io sono abituato con una Aureal Vortex 2 dunque abituato alla molto buona qualita' di riproduzione! Ma l'IBOOK ha gli infrarossi? Chi sa dirmi qualcosa in piu' del formato ACC? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
com'e' 'sta storia che per il 14" non ti fanno lo sconto "studenti"????
![]() per sand... ma il lacie dopo lo puoi collegare direttamente all'ipod? ![]() per me no.... in effetti per quanto sia lo stesso splendido, nel 12" io ci starei un po' stretto... vedi un po' tu ![]() cmq complimenti, se solo non fossi cosi' maledettamente legato all'ambiente Win.... ci farei anch'io un pensierino.... jacopi|!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda io non e' che sia legato a windows, diciamo che l'ho sempre usato, ho notato che l'apple e molto molto piu' semplice del windows, e win e' gia' semplice! un'apple potrebbe usarlo anche mia nonna! Mi ha stregato, la semplicita' delle cose, e le muteplici funzionalita' che a verderlo cosi' sempre ne abbia veramente poche, ma prova ad utilizzarlo un'ora e vedrai non smetti mai di trovargli cose nuove! E tutto un'altro mondo questo e' evidente! anche l'interfaccia e anni luce avanti a win effetti luce traspaereze sconosciute a win, e buono nella velocita' e poi e' sotto una base unix vuoi mettere! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il software, ero un po' perplesso, abituato alla montagna di software free e non per win, ti assicurao che c'e' ne sono altrettanti per apple, solo che non li hai mai cercati!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Volendo fare lo sborone:
Powerbook da 12, samsung 172 w da usare come duplicazione dello schermo a casa e niente ipod...il powerbook non sta in tasca ma quasi ![]() La mia configurazia da sogno per fare musica. magari con una moto 828 mk2 firewire e un lacie 120Gb....mancano solo i soldi.. Certo che però il powerbook da 15 costa "solo" 200 euri in piu' e va molto meglio (ha la cache da 1mb, e la radeon 9000! ) Prezzo totale 2800...10 rate da 280..mhhhhh, pensieroneeeeee!!!!!!!!!!!!! Ah, eclusa la motu ovviamente!!!! PS. se aspetti un mesetto escono i processori nuovi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque penso di rimanere con l'ibook da 12" gia' questa e' una spesona, "un capriccio" non proprio perche' poi produrro sicuramente, non lo lascio li' come soprammobile ci mancherebbe!!!! ![]() Il powerbook e troppo per la mia tasca, e uno stipendio di un povero operaio, (per ora ![]() piu' avanti si vedra' se fare il passo, per ora mi accontento di questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Ipod apple + I-trip
chi ha acquistato l'accessorio i-trip?(quello che permette di trasmettere in frequenza FM in modo di sentire file mp3 sulla autoradio senza l'uso di fili?
dicono che in italia ci siano delle interferenze e che non funzioni benissimo.Sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non conosco sto accessorio...hai un link? si vende in italia?
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
si lo vendono da FNAC (nelle piu grandi città) ha un costo di 79 euro, non è un accessorio originale della apple
fai una ricerca con google e trovi anche le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
fico...nn sapevo esistesse, sto vedendo ora su un sito, l'unico dubbio che mi ha sempre un po' frenato da acquistare un Ipod era la mancanza della radio...da fnac lo vendono? nn l'ho mai visto mi informerò il prox weekend
questo giusto?? http://www.griffintechnology.com/pro...rip/index.html
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
esatto è lui
però occhio a non confonderti. questo affare occupa anche l'ingresso delle cuffie.lo puoi utilizzare solo per autoradio o radio in casa!Non RICEVE in FM ma TRASMETTE la musica che riproduce nel raggio di 5 metri. spero di essere stato chiaro!! ![]() Ho contattato FNAC e loro stessi mi dicono che ha dei problemi in italia a causa dell'intricata rete FM, in pratica per sentire qualcosa bisogna tenerlo molto vicino alla radio e probabilmente il suono non è pulito!... chi ha maggiori info?? Qualcuno ce l'ha?lo avete provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma allora nn è meglio l'i-fm? che da una radio fm vera e propria?
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
no perchè a me non interessa la radio a me interessava utilizzarlo anche come periferica per la mia autoradio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.