|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
veramente io ci ho riempito un ufficio di pc con ECS SiS e Duron sia spitfire che Morgan e sono gli unici che funzionano da 2 anni dalla mattina alla sera senza mai e dico mai un problema. Guarda caso i pc che hanno richiesto qualche intervento di manutenzione montavano chipset via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
in più mi dava fastidio la schermata iniziale in cui pubblicizzava il suo sito...... Morale: sono tornate all'ultimo bios del sito ecs Altra domanda: io non ho installato i driver della mobo (tipo i via 4in1) e non riesco a trovarli su Internet. E' il caso che li installi?
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per eliminare la schermata basta disabilitarla da bios. Se non vuoi o/c puoi tenerti il bios originale, ma non credo che il cheepobios sia la causa del masterizzatore sparito.
L'unico driver da mettere e quello agp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
ma dato che non gioco non ha senso metterlo, giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.