|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Compatibile con programmi DVD e DivX se il tuo pc è abbastanza potente |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
purtroppo no...e' un pII 266 cmq a me serviva solo un semplice emu per nes e snes. faccio un po' di prove e vi illumino!!!! Grazie a tutti
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
ce l'ho pure io, però non volevo dare un consiglio troppo scontato |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
okkio che ti banna assecondalo sempre
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
ehm... devo aver sbagliato forum... infatti volevo postare da un'altra parte ma ho schiacciato per sbaglio il pulsante e poi... ehm... er... ops?? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Azzo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Preferisco essere un membro attivo e collaborare con andreaFX.... altrimenti comincerei a bannare un po' tutti, sai, quando ocminci non smetti più... questi trick vengono dalla sezione windows e directx di questo forum e da alcune guide sparse qua e là. stavo cercando di rianimare un vecchio pc per farlo andare come una scheggia (inet e qualche vechcio gioco, s'intende!), ma purtroppo non ero riuscito, e ora il tempo è tiranno... anzi, so che è una domanda a cui non si può porre una risposta unica, ma mi piacerebbe sapere (soprattutto dalla vostra esperienza) su che macchie girano i vari giochi. spiego meglio: vorrei sapere la configuazione minima per far girare bene un emulatore e le rispettive roms...tralasciando il mame che per emulare bene ha bisogno di un pentuim 4829487 a 1000Terahertz, nes,snes,sms,neogeo,gb,eccetera...con che macchina li faccio girare? ciao a tutti e scusate la lunghezza... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Nes, snes, gb, ecc., compreso mame32 fino alle prime versioni (con giochi fino a Fatal Fury, Street Fighter, MK1, ecc.) li giocavo perfettamente sul mio vecchio Pentium II 266 MHz con 32 Mb SDRAM PC 100 MHz e HD da 2 GByte..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci credete che ancora non ho fatto praticamente nulla esami a gogo'
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Re: Domandona...
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.