|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qual'è la differenza con il GSA-4040B?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' lo stesso master, sono due codifiche che indicano lo stesso prodotto.
X Amrel: ho clickato sul tuo link, ma mi dice che la pagina è inesistente... l'hanno eliminata o c'è un errore nel link? Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
Il film di cui parlavo prima era le due torri, adesso racimolo un po' di dvd poi riproverò con gli speed test, in ogni caso è venuto perfetto su Princo 1-2x -R(che a quanto ho sentito sono molto scarsi) masterizzato a 2x e l'ha bruciato in 29min e se il mio waitec portatile l'ha letto senza problemi vuol dire che è venuto davvero bene! ![]() Qualcuno ha provato a backuppare con le guide di doom9 tipo questa Si notano differenze con i metodi classici? Quale metodo utilizzate con migliori risultati? Che ne pensate di fare una classifica dei migliori supporti x LG?
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
?????????? ho guargato adesso ed il link funziona: è la pagina con l'elenco dei firm da scaricare; il link diretto al file è
http://www.lge.co.kr/open_data/GSA-4040BA301(kw).zip prova, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Anch'io ho preso da poco il masterizzatore Lg........che dire......va da dio........non ho ancora buttato un dvd(-e+),e sinceramente non ho nessun patema mentre masterizzo
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
x Amrel
Devo prendere questo masterizzatore a giorni (forse domani), ed ho un lettore dvd Philips 722 (praticamente uguale al tuo). Ha problemi di compatibilità con i dvd masterizzati dall'LG? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: Notizie chiare sul master DVD LG DVDR M4040B
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Molto interessato anche io. Era da un pò che avevo in mente di prendere un master x DVD ed ero orientato verso un Pioneer 106 ma visto che questo costa meno e supporta anche i DVD-RAM mi oriento su questo. Non è che potreste mandarmi il link del negozio in pvt?
Th 1000 Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
si trova anche a 153€ (la versione oem+software)...a me però interesserebbe la retail, nel negozio di Roma di cui parlavi vendono a 170 la retail? eventualmente mi mandi il link in PVT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
No è la oem + software; a 153 per caso ti riferisci a un negozio di Pisa che vende anche online? Perchè lì l'ho visto a 153 ma è da una vita che lo danno come non disponibile e di prossimo arrivo...
x Amrel: ok, preso anch'io il firm, grazie! ![]() Un saluto. Ultima modifica di bellinisaverio : 14-10-2003 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
C'era una volta un cartone animato intitolato "mototopo ed autogatto" qualcuno di voi lo ha visto o se lo ricorda? Il mio 622 legge dvd-r fino ai 3/4 poi si pianta (ma come già scritto si piantano anche sul pc letti dall' LG stesso - ho trovato scritto in giro che ci sono problemi di compatibilità con alcuni dvd-r per il mercato europeo che sono differenti da quelli per il mercato asiatico-statunitense: mah!),
dvd+r e dvd+rw letti senza problemi si sorta. La procedura di update è la stessa per A300 puoi leggererti il txt eng, cmq connettere il drive sul canale secondario in master senza nessun altra periferica: ci deve essere solo il dvd sul secondario in master, poi lanci l'exe che dovrebbe essere in inglese, gli dai l'ok per il reboot quando lo chiede ed il gioco è fatto: non ci devono essere in esecuzione programmi in backgound: antivirus e pippate varie nel tray come di norma quando si fanno operazioni del genere da windows. Consiglio: prima di fare update di ogni genere riavviare in modo che non ci siano residenti in memoria librerie varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ok, ho flashato il nuovo firmware A301 sul mio LG e ho fatto un rapido test masterizzando un film DVD e utilizzando un supporto Princo, che con il firm A300 era impossibile scrivere a più di 2x nonostante fosse certificato per 4x. Risultato: copia perfettamente riuscita a 4x con Nero 6.0015. Mi riservo di fare test più accurati più avanti, ma sembra che questo firm abbia messo a posto quello che era l'unico grande difetto dell'LG, ovvero l'incapacità di masterizzare a 4x su supporti scadenti certificati per tale velocità.
Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' la versione oem con software, firm A300, per la modica cifra di 153 euro. Spero sia un affare ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Quando lo volevo comprare io ho aspettato 5 giorni che arrivasse a quel negozio poi visto che non arrivava e avrei dovuto comunque caricarci sopra le spese di spedizione (mentre qui a Roma l'ho preso a mano) ho preferito rivolgermi al negozio della capitale che lo fa 170... magari alla fine ci ho rimesso una decina d'euro ma tant'è... Buon divertimento con il tuo nuovo acquisto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Raga!
il firmware nuovo l'ho scaricato da qui: http://www.cdr.cz/dvd_rekordery/lge/gma_4040b.html Non ho ancora flashato perchè aspettavo lo rendessero disponibile sui siti ufficiali... Sono in attesa del corriere sda con dei Ritek g03, appena arrivano li provo... Per quanto riguarda i Princo 4x, (masterizzati a 2x) mi danno problemi solo sulle ps2...nessun problema su lettori domestici anche economici. CiauZ
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Se non è ufficiale il sito LG Koreano qual è quello buono?????
CMQ aggiornato qualche giorno fa, ma solo oggi ho provato a masterizzare un -r della Verbatim: adesso funzionano anche quelli senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
una domanda: è necessario il nuovo firmware per masterizzare i cd coperti con securom o sefedisk et similia? O basta il "modello base"?
Quali vantaggi si hanno dal flashare l'unità? (Comperata ieri... slurp...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
2) Il più evidente è il fatto che si riesca a masterizzare anche a 4x su cd certificati per tale velocità ma di scarsa qualità (tipo Quixo e Princo), mentre prima si riusciva solo a 2x. Inoltre ha sistemato l'incompatibilità che alcuni master avevano con i supporti - (vedi i post di Amrel). Buon divertimento con il tuo nuovo acquisto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno mi dice, per cortesia, dove si può acquistare questo masterizzatore ai prezzi da voi indicati (che venda online, possibilmente)? Ah, in privato naturalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Raga,
aggiornato il firm, ho provato dei Ritek Ridata...saltano alla fine... proverò a farmi cambiare masterizzatore... Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.